Rieccoci nuovamente con le anticipazioni del trono overdi Uomini e donne, il programmaideato e condotto da Maria De Filippidal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Dove eravamorimasti? Luca, dopo i"piccanti" messaggi tra Elisabettae Giuliano ha deciso di chiudere la storia con la donna che dicontro, nonostante gli abbia inviato tutti i testi degli sms non è riuscita afarsi perdonare dall'uomo che, in studio ha espressamente affermato di nonvolerne più sapere nulla.

Giuliano inoltre, ha ribadito che la donna gli aveva fattoevidentemente intendere altro: "hotrovato un po' la porta aperta…tu mi piacevi…", mentre Elisabetta èarrivata a definirlo addirittura perfido.In studio però, dopo un'analisi dei messaggi, anche Tina ed Elga sischierano dalla parte dell'uomo "ferito".

Ritorno di fiamma invece tra Elgae Samuel. I due infatti, avevanoconcluso la loro conoscenza e la donna aveva incominciato a sentire Guido, ma l'ex di Barbara aveva affermato di sentirla distante ed ancora legata aSamuel ed evidentemente non aveva tutti i torti.

I due hanno affermato di sentirsi tra alti e bassi mentrelui afferma di essersi un po' svegliato dal torpore iniziale. Tina e Gianni esprimono le loro perplessità, mentre Francesco accusa la donna di fare "tutto in famiglia"stile Brooke di Beautiful. Elga ovviamente, dopo questa affermazione si infuriamentre Samuel confida di voler lasciare il programma con lei, ma la donna rifiuta.

Cristina torna in studio per Guido, l'uomo, nonostante non si fidi moltola fa rimanere e permette ad altre donne di conoscerlo sotto gli occhiperplessi di Gianni che non comprende come mai Cristina accetti l'ingresso dialtre persone con serenità. Nel frattempo, le numerose vicissitudini di dame ecavalieri si sono alternate come sempre dalla sfilata capeggiata da Anahi Ricca e il suo simpatico eirriverente staff.