Le anticipazionidel trono over di Uomini e donne, il programma in onda suCanale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 condotto da Maria De Filippi, lasciano poco spazioall'immaginazione e tanta, tantissima carne al fuoco. Le coppie"scoppiano" e lasciano anche il programma, insieme e da soli. Puntatecontroverse quelle registrate negli Studi Elios di Roma gli scorsi mercoledì 27e giovedì 28 novembre.

Luca si èarrabbiato moltissimo con Elisabettae, nonostante avessero deciso di lasciare la trasmissione insieme, l'uomo hacambiato idea dopo aver scoperto che Elisabetta si è scambiata messaggi con Giuliano su Facebook,"assecondandolo" forse in maniera un po' contraddittoria e ambigua.Luca ha quindi preferito abbandonare lo studio, ma da solo.

Progettiinteressanti invece per Barbara e Franco che hanno deciso non solo dipassare il Natale insieme, ma anche dilasciare la trasmissione, tra le lacrime di commozione della donna che perònon convincono molto il pubblico in studio e nemmeno Tina Cipollari e GianniSperti.

Tra Guido ed Elga sembra non funzionare in quantol'uomo afferma che la donna sembra essere ancora coinvolta da Samuel che però, si è sentito con Sam, ma è apparso chiaro che tra i duenon è "scattato" nulla di importante. Barbara invece, accusa Guido dinon provare nulla per Elga e che la donna in fondo non gli è mai piaciuta e sta cercando solo un motivo per uscirnefuori in maniera "pulita". Anche Gianni pare essere della stessaopinione.

La discussione tra Lucaed Elisabetta è andata avanti el'uomo si è sentito "tradito" e preso in giro. Vani i tentativi diElisabetta di spiegarsi ribadendo a Giuliano la mancanza di interesse, per Luca comunque, la storia (al momento)finisce qui. Come sempre, le due registrazioni delle puntate sono stateintervallate dalle sfilate e le relative sfide, con l'aiuto della simpatica eirriverente Anahi Ricca.