Le anticipazionidi Uomini e donne dedicate al trono over di oggi, portano cattivenovelle terminate per fortuna con un lieto fine. Il programma ideato e condottoda Maria De Filippi dal lunedì alvenerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset è dasempre una delle trasmissioni più seguite del pomeriggio di Canale 5 e, levarie dinamiche delle dame e dei cavalieri interessano spesso più del trono classico di Aldo Palmeri, Anna Munafòe Tommaso Scala.

Quando pensate al tronoover quali nomi vi vengono subito in mente? Giuliano Giuliani e il suo antagonista, Antonio Jorio, l'affascinante cavaliere in trasmissione ormai daanni che, per sfortuna oppure no, ancora non ha trovato la donna della sua vitae, proprio per quanto riguarda questa nuova edizione del trono over, a parte qualche battibecco con il rivale di sempre, nonha "concluso" poi molto.

Ma, parlando di AntonioJorio, e delle anticipazionidedicate al trono over, un excavaliere del programma ha fatto sapere tramite Facebook che Jorio ha avuto un malore. La vicenda non è stataresa pubblica ed infatti anche le admin che gestiscono la sua pagina ufficialenon ne erano al corrente, come confermato da uno stato scritto nella sera del27 dicembre scorso: "Sono andata alla ricerca delle informazioni sulmalore e purtroppo è vero però adesso già è tutto ok. Il nostro Antonio stabene".

Di che malore si tratti non ci è dato saperlo, anche se,dopo la notizia, molte persone si sono mobilitate per conoscere le condizionidi salute attuali dell'uomo dall'occhio languido e furbetto e, attraverso leultime anticipazioni ed informazioniin merito, possiamo scrivervi che l'uomo si è ripreso e pare stare moltomeglio. Vi terremo aggiornati in merito non prima di avergli augurato unapronta guarigione.