Ieri, 27 dicembre 2013, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne con Anna, Aldo e Tommaso.

La nuova puntata verrà trasmessa su Canale 5 al termine della pausa natalizia, presumibilmente, intorno a giovedì 9 o venerdì 10 gennaio 2014. Ecco cosa è successo nell'ultima puntata del trono classico di Uomini e donne, tenuto conto delle anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi e del blog "Vicolo delle news".

Uomini e donne anticipazioni trono classico: le esterne di Anna con Emanuele e Marco

Anna Munafò non ha scelto.

Lo avevamo già anticipato, nonostante la tronista sia vicina alla scelta, non è stata questa la puntata decisiva, in cui sono continuati i battibecchi tra lei e Emanuele.

La puntata di Uomini e donne si apre con Anna e l'esterna con Emanuele, che le fa recapitare un finto biglietto per Parigi e si presenta poi con un camper, a bordo del quale i due chiacchierano, ridono, scherzano e si promettono a vicenda di iniziare su basi diverse, cercando di fidarsi reciprocamente l'uno dell'altra. Nessun bacio tra Anna e Emanuele, anzi la tronista in studio sostiene di aver sentito Emanuele meno passionale del solito.

Decisamente diversa l'atmosfera dell'esterna tra Marco e Anna ambientata su una spiaggia ai piedi di un castello: il ragazzo si lascia andare a delle confidenze, riguardanti il controverso rapporto con il padre, la Munafò prima si mostra sulle sue, ma poi si scioglie in un bacio appassionato.

In studio il pubblico sostiene Emanuele, e dà contro a Marco, ritenendo che la timidezza del corteggiatore non sia vera. L'atmosfera si surriscalda quando Maria chiede ad Emanuele se è iscritto ad un'agenzia di una certa Eliana; il ragazzo nega, ma subito Anna rilancia sostenendo di essere a conoscenza della notizia. Di nuovo iniziano i litigi tra Anna e Emanuele, come al solito lui esce dallo studio, per poi rientrare quando lei lo sceglie insieme a Marco per la prossima esterna. 

Uomini e donne anticipazioni trono classico: le esterne di Aldo con Alessia e Irene 

Aldo è uscito in esterna con Alessia.

La corteggiatrice gli ha fatto trovare una torta per festeggiare insieme il suo compleanno, e un album con delle foto riguardanti i momenti più significativi del loro percorso. L'atmosfera era molto romantica e le fan della coppia segnalano un feeling molto evidente sfociato in un lungo bacio appassionato. Aldo e Alessia si sono baciati più volte, con in sottofondo una romantica canzone.

In studio però la bella esterna tra Aldo e Alessia viene subito compromessa dalla messa in onda dell'esterna di Aldo con Irene. Il ragazzo è andato a trovare la bella Miss a Pistoia, dove ha conosciuto parenti e amici della ragazza. Anche nella esterna tra Irene e Aldo scatta un bacio che fa infuriare Alessia. Per le prossime esterne Aldo riconferma di voler uscire con Alessia e Irene.

Uomini e donne anticipazioni trono classico: Tommaso va a trovare Flavia 

Veniamo a Tommaso Scala e alla segnalazione su Flavia. Tommaso ha chiamato Fabrizio, il ragazzo che sostiene che Flavia sia fidanzata, e gli ha chiesto il numero di questo Marco. Fabrizio è stato vago promettendo di farsi sentire e poi venendo meno a quanto sostenuto.

Tommaso, insospettito dall'atteggiamento di Fabrizio, ha deciso di andare a trovare Flavia a Milano per chiarirsi con lei. Inizialmente la ragazza si è mostrata sulle sue per poi sciogliersi in un bacio. Tuttavia Scala sembra ancora non convinto, visto che non ha scelto Flavia per la prossima esterna.