La trasmissione tanto amata dal pubblico italiano, Uomini e donne, ritornerà su Canale 5 alle ore 14:45 a partire da lunedi 6 gennaio 2014. Nella giornata di venerdi 27 dicembre 2013 negli studi della trasmissione sono state effettuate le registrazioni che andranno in onda dal 6 gennaio in poi. Oltre alla scelta della tronista Anna Munafò, dobbiamo raccontarvi anche quello che è successo tra Aldo e Alessia, siete curiosi? Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, trono classico, Aldo e Alessia

Durante la puntata che andrà in onda con ogni probabilità nella settimana del 6 gennaio, vedrete l'esterna tra Aldo e Alessia: esterna molto toccante, Alessia la corteggiatrice di Aldo porta (sulla torta c'è la foto dello sfondo del cellulare della ragazza, dove compaiono entrambi molto romantici) con se una torta per festeggiare il compleanno di Aldo, il ragazzo molto provato esprime tutto il piacere di questa esterna e non finisce qui, Alessia oltre alla torta regala ad Aldo un album dove all'interno ci sono tutte le foto fatte insieme.

Esterna romantica che porterà Aldo a fare un bel gesto: alla fine si avvicinerà e bacerà Alessia.

Finita l'esterna, la conduttrice Maria De Filippi domanda ad Alessia se le farebbe piacere essere la tronista del programma invece che la corteggiatrice, Alessia risponde dicendo che non è interessata al trono, lasciando intendere che prova qualcosa per Aldo, e che l'unico motivo per la quale è in studio è per cercare l'amore. Sarà amore tra Aldo e Alessia? Lo scopriremo.