Venerdì 6 dicembre 2013 andrà in onda su Canale 5 l'ultimo appuntamento settimanale con Uomini e donne, la popolare trasmissione del primo pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, condotta da Maria De Filippi.

Anche questa settimana gli ascolti del programma sono stati più che soddisfacenti: il trono over, in particolare, si è portato a casa una media di oltre 3 milioni di spettatori, pari ad uno share del 22-23%, con picchi nel finale del 25-26% di share.

La puntata di Uomini e donne in onda venerdì pomeriggio sarà dedicata alle nuove avventure del trono over. La puntata sarà ricchissima di colpi di scena e novità. Ecco qualche anticipazione.

Uomini e donne – Trono over 6 dicembre 2013: anticipazioni

La puntata si aprirà con Elisabetta che dice di aver bisogno di un confronto con Giuliano. L'uomo parla di sei telefonate sconosciute che avrebbe ricevuto proprio da Elisabetta.

La dama, esplode dicendo che Giuliano è un uomo perfido, lui però replica dicendo di essere una persona rispettosa e per questo ha deciso di inviare alla redazione i contenuti dei loro messaggi. Tina e Gianni dicono che i contenuti di questi messaggi non erano proprio simili a quelli che si possono scambiare due amici.

A proposito di messaggini, Elisabetta dice di aver inviato a Luca i testi di tutti i messaggi che si è scambiata con Giuliano, ma Luca ha risposto dicendo che di lei non gli interessa più nulla. Luca dice di essersi sentito offeso, ma secondo Elisabetta ha colto solo la palla al balzo per liberarsi di lei, in quanto non è interessato.