Ecco le anticipazionidi venerdì 27 dicembre 2013, giornata in cui si è stata registrata una nuovapuntata di Uomini e donne, ilprogramma ideato e condotto da Maria DeFilippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5.Sul web, da molte ore impazza una newsufficiosa e a quanto pare assolutamente errata.Secondo le anticipazioni infatti,sembrava che la tronista siciliana AnnaMunafò avesse scelto EmanueleTrimarchi e che lui le avesse immediatamente detto di sì.

Ed invece... no.La tronista, nella registrazione avvenuta negli studi Elios non ha fatto la sua scelta, non oggialmeno.

A confermarcelo, le pagine ufficiali della tronista e delcorteggiatore. Dalla pagina ufficiale di Facebook di Emanuele Trimarchi infatti, le admin si sono scusate con i numerosisostenitori della coppia in quanto, non avendo in studio nessuno che potessepassargli informazioni certe, si sono basate sulle numerose anticipazioni lette su internet chedavano Anna Munafò già tra lebraccia di Emanuele Trimarchi, ma in realtà non è affatto così.

La puntata è stata davvero movimentata e, dalle anticipazioni delle pagine ufficialiabbiamo appreso che si sono registrate due puntate in una sola giornata cheandranno in onda sicuramente dal prossimo 7 gennaio, giorno in cui laprogrammazione di Uomini e Donnetornerà dopo la pausa natalizia.

Anche nella pagina ufficiale di Anna Munafò, lo staff si è scusato edha ribadito la mancata scelta della tronista e le errate anticipazioni a riguardo.

Le anticipazioniperò, si susseguono velocemente e, a quanto pare, se la Munafò non haufficialmente preso nessuna decisione in merito, Aldo e Tommaso hannoregistrato una puntata davvero interessante, specie per quanto riguarda ilprimo tronista.

A questo punto MarcoFantini non è stato messo in panchina come tutti credevano e, sicuramenteper lui c'è ancora speranza di poter conquistare il cuore della bellasiciliana. E voi per chi fate il tifo?