Lunedi riparte la settimana di Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi ospita il "trono over". La puntata andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:44.

Anticipazioni: trono over.

Luca decide di non frequentare più Elisabetta. Secondo alcune voci la donna avrebbe studiato la mossa di quei famosi messaggini con Giuliano, proprio per farsi lasciare. Arrivano cosi le critiche da parte di Antonio ed Elga nei confronti di Elisabetta, accusata di aver trattato in malo modo Luca, in effetti... Girano alcune voci sul web che riguardano proprio Elga.

La bella donna avrebbe ricevuto una proposta inaspettata da Samuel, l'uomo vorrebbe farla lasciare il programma per proseguire la storia senza le telecamere. Samuel dice proprio di sentirsi pronto per fare questo passo cosi importante, mentre Elga non sembra cosi entusiasta della proposta. Accetterà la proposta di Samuel ? O rifiuterà? Lo scopriremo. Intanto Francesco definisce Elga la "Brooke" del momento.

Le altre "coppie" presenti nella trasmissione non è che ci offrono scenari migliori, tra Luciano e Rocco non funziona più di tanto, ma nemmeno tra Bruna e Francesco, l'uomo afferma che le donne presenti non hanno intenzione serie di conoscere gli uomini. Elga sentendo ciò prova a difendere Bruna, ma Tina la richiama con i suoi modi che tutti conosciamo.

Tra Giacomo e Isabella vince la lontananza, infatti la relazione non andrà avanti proprio per questo motivo, nonostante l'uomo la reputa una donna magnifica. Antonio poi accusa Giacomo di aver fatto illudere Isabella. Cristina e Guido invece provano a riavvicinarsi.

Anticipiamo a tutti i fan di Uomini e Donne che ci sarà una sfilata...