Il finale di "Una grande famiglia 2" ha regalato forti emozioni e specialmente grandi colpi di scena, lasciando aperte le porte della curiosità di tutti i fan, ma soprattutto possiamo dirvi che ci sarà la terza stagione. 

Anticipazioni terza stagione

Si è appena conclusa la seconda stagione di "Una grande famiglia" e visti gli ascolti televisivi ottenuti sicuramente ci sarà la terza. Possiamo anticiparvi che "Una grande famiglia 3" è già in fase di scrittura. Nel cast, che sarà sicuramente ricco, ci saranno Gianni Cavina, Giorgio Marchesi e Stefania Sandrelli, oltre ad altri artisti noti della Televisione e molto probabilmente ci sarà qualche new entry.

Non vi aspettate un bell'inizio, anzi in un intervista l'attore Giorgio Marchesi afferma proprio che la trama è al quanto tragica, almeno l'inizio, che prevede un funerale. Di chi sarà mai? Nemmeno l'attore è a conoscenza del personaggio, infatti dice: "Neppure noi attori, al momento, sappiamo chi morirà".

Nel frattempo possiamo soffermarci sul mistero di Rengoni, sparito nel nulla dopo aver chiamato il piccolo Tino. Lo rivedremo nella terza stagione? Ennesimo dubbio: ma Elena? Proprio la bambina che ha chiamato Eleonora "nonna". Ovviamente tutte queste domande per ora restano senza alcuna risposta ma la curiosità è tanta.

Non appena ci saranno altre anticipazioni, noi, pronti come sempre, ve le scriveremo per tenervi aggiornati sulla terza stagione. Per ora ci tocca aspettare, con la speranza che sia una dolce attesa.