Martedì 10 dicembre 2013 debutterà in prima serata su Canale5 la prime delle due puntate della nuova mini-fiction tedesca, dal titolo, Unafamiglia.

La serie-tv narrerà uno spaccato della società tedesca dall'iniziodel 900, fino al secondo conflitto mondiale, attraverso le vicende che sisvolgevano all'interno dell'hotel Adlon, che aprì le sue porte a chi in quelperiodo fece la storia. Si tratta di una fiction che ha ottenuto grandesuccesso in Germania e che adesso è pronta per sbarcare nel nostro Paese. La secondae ultima puntata di Una famiglia andrà in onda sempre in prima serata su Canale5, venerdì 13 dicembre 2013.

Una famiglia, anticipazioni prima puntata 10 dicembre 2013

La fiction è ambientata nella Berlino dei primi anni del900, quelli che porteranno allo scoppio della prima guerra mondiale. All'internodell'hotel Adlon, il più lussuoso e rinomato albergo della Germania, vivonoGustaf e la moglie Ottilie, i quali hanno avuto una figlia. La ragazza rimaneincinta dello stalliere che lavora nell'albergo e così Ottilie, fa passare lapiccola Sonia come sua secondogenita.

Alla morte di Gustaf, Sonia scopre che in realtà l'uomo nonè suo padre e che Ottilie non è sua madre. La ragazza rimane sconvolta daquesta notizia. In seguito verrà convocata dal fondatore dell0'albergo Adlon,il quale comunicherà alla ragazza che è proprietaria di parte dell'albergo.Alma, intanto, vorrebbe portare Sonia in America con se, ma la ragazza non nevuole sapere e decide di rimanere in Germania…

La prima puntata di Una famiglia potrà essere rivista in replica streaming video sul portale web VideoMediaset.it, dove la puntata verrà caricata il giorno dopo la messa in onda su Canale 5. La replica verrà trasmessa anche venerdì pomeriggio su Rete4 alle 16.30