Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda tra il 16 e il 20 dicembre riserveranno al suo pubblico ancora tante sorprese e colpi di scena: fra questi il gesto di Sandro, che ancora una volta tenterà un atto estremo.



Per il più piccolo dei figli di Roberto Ferri questo non è stato un bel periodo, infatti oltre a combattere continuamente contro un padre dispotico ed egoista, si è trovato anche a subire l'influenza negativa del fratello Tommaso.



Quest'ultimo infatti ha convinto Sandro a fumare erba e il ragazzo ne è diventato pian piano un consumatore abituale, tanto che per procurarsi i soldi necessari per acquistarla non ha esitato a rubarli dal portafoglio dello stesso Roberto.





Il giovane è stato poi scoperto e questo non ha fatto altro che aumentare ancora di più il divario che c'è tra di lui e Ferri, che ha anche colto l'occasione al volo per estromettere Eduardo dal laboratorio teatrale.



Nelle scorse puntate di Un Posto al sole, Sandro, per non mettere nei guai il fratello Tommaso, ha dato la colpa della sua condotta ai ragazzi del laboratorio teatrale gestito appunto da Eduardo, costringendolo a dare le dimmissioni.



Nelle prossime puntate della celebre soap opera di Rai Tre, Sandro, che nel frattempo è stato costretto da Roberto a tornare a vivere con lui, tenterà nuovamente di togliersi la vita, probabilmente perché preso dai sensi di colpa per aver messo di mezzo Eduardo.



Fortunatamente, anche stavolta,  Sandro sarà fermato da Tommaso e Roberto, che arriveranno in tempo impedendo così al ragazzo di togliersi la vita.