Per lungo tempo i fan si sono chiesti come stesse procedendo la relazione tra Marco Bocci ed Emma Marrone visto che, dopo le prime foto in cui i due erano stati avvistati in rapporti molto ravvicinati, era calato un totale silenzio. Poi, qualche settimana fa, il web impazzava di indiscrezioni positive sulla relazione tra i due. Tutto ino a qualche giorno fa, quando Bocci ha deciso di dichiarare apertamente lo stato delle cose direttamente sul suo profilo Facebook.



Ecco cosa ha scritto Bocci il 19 dicembre, spegnendo ogni dubbio: "La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto".

Stanco delle voci perenni sulla sua relazione (ormai acqua passata) con Emma Marrone, Marco Bocci ha scelto di mettere a tacere ogni voce ed ogni Gossip, sottolineando il suo disappunto per la tendenza alla spettacolarizzazione estrema e negativa della vita privata delle persone che hanno un profilo di personaggio pubblico. Secondo Bocci, infatti, l'attenzione dei media dovrebbe rivolgersi più verso la vita professionale che verso quella privata e personale. Ciò che infastidisce particolarmente Bocci è l'invenzione, la ricostruzione romanzata di fatti inesistenti, creando talvolta storie (come nel suo caso) di falsi tradimenti. Secondo gli ultimi gossip, infatti, a Marco Bocci sarebbe stata attribuita prima una relazione con la collega di Squadra Antimafia, Giulia Michelini, e poi con Laura Chiatti, con la quale Bocci è stato fotografato a Perugia.



I fan, a questo punto, non si spiegano la presenza di Bocci al concerto di Emma. Sarà per quell'affetto e quella stima rimasta dopo la fine della relazione?