Sciopero dei Forconi 12 dicembre 2013: stasera Mariano Ferro sarà ospite da Santoro. Sarà l'occasione per il leader del Movimento perpoter spiegare nel dettaglio gli obiettivi, gli scopi e le prossime mossedel Movimento dei Forconi davanti a molti telespettatori.

Lo Sciopero dei Forconi continua ad oltranza: al momento le manifestazioni, i presidi e i blocchi stradali sonopresenti un po' ovunque da Nord a Sud. A Torino, dopo 3 giorni di caos si è ripristinatoalmeno in parte l'ordine ed alcuni ambulanti sono tornati al mercato.

La protesta dei Forconi non si placa, il prossimo obiettivo èla marcia su Roma, sempre con finalità pacifiche, ma con il chiaro intento diportare la popolazione, esausta di una classe dirigente che non fa gli interessidel popolo, davanti ai palazzi del potere.

Non è ancora certa la data in cui i Forconi si sposterannocon presidi e manifestazioni verso la Capitale, ma stasera Mariano Ferro, ospite da Santoro, potrebbe svelare maggiori dettagli.

Il risultato mediatico è garantito: saranno in moltissimi,visto l'interesse suscitato dal Movimento dei Forconi in questi giorni, a seguire questa sera suLa7 la trasmissione Servizio Pubblico per chiarirsi le idee, comprendere ladurata e avere maggiori informazioni sulla possibilità di partecipare alla marcia su Roma gratis, questo è quanto detto ieri in Piazza Castello da Danilo Calvani.

Non resta che attendere le 21:15 e sintonizzarsi su La7 peravere tutte le info sul prosieguo dello Sciopero dei Forconi e sulle intenzionidel Movimento, di cui si farà portavoce da Santoro il Leader Mariano Ferro.