Raffaella Fico,mai come in questo periodo, è sulla bocca di tutti. Il motivo principaleriguarda sicuramente il calendario 2014 per cui ha posato e a partiredal quale ci sono state violentissime polemiche. Ospite a Domenica Live di Barbara D'Urso, Raffaella Fico hadeciso di rispondere chiaramente all'ex compagno Mario Balotelli, rigettando le accuse e contrattaccando. Vediamoquali sono gli aggiornamenti su questa vicenda che assume sempre più i toni diuna telenovela.

Le polemiche sulcalendario 2014: la difesa di Raffaella Fico

Certo, le polemiche sul calendario, da Karina Cascella definito troppo hot, non sembranoplacarsi.

Come abbiamo appena detto, la prima a pronunciarsi è stata Karina,poi è stato il turno di Ramona Amodeoche ha preso le parti di Raffaella Fico, infine lo stesso Mario Balotelli ha deciso di dire la sua. Ed è proprio a partiredalle dichiarazioni del fuoriclasse del Milan, che Raffaella Fico, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, ha decisodi replicare.

Il calendario 2014 diRaffaella Fico: le critiche durissime di Mario Balotelli

Innanzitutto, facciamo il riassunto delle puntateprecedenti. Raffaella Fico e MarioBalotelli sono stati insieme per circa un anno. Dopodiché è nata Pia, lafiglia che secondo Raffaella Fico è di Mario Balotelli, mentre secondo ilcalciatore non è suo. Entrambi chiedono laprova del DNA e la vicenda è nelle mani della Procura.

I due, poi, si sonolasciati e in quel momento sono iniziate le polemiche che sono culminate con ledichiarazioni di Mario Balotelli.Secondo il calciatore Raffaella Fico,soprattutto dopo gli scatti hot del calendario2014, non sarebbe una buona madre e non dare un buon esempio alla figlia.

La replica diRaffaella Fico, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live

Raffaella Fico non ne può più delle polemiche suscitate dal calendario 2014 per il quale ha posatoe ha deciso di rispondere duramente alle critiche. Dopo la dura replica a Karina Cascella, ecco che giungel'altrettanto dura replica a Mario Balotelli. Secondo Raffaella Fico, MarioBalotelli non dovrebbe parlare così di lei perché in definitiva è la donna concui ha costruito una relazione, se lei fosse veramente una poco di buono, Mario Balotelli comunque non ci farebbeuna bella figura. Ma l'attacco decisivo RaffaellaFico lo sferra sulla questione della paternità, proprio Mario Balotelli nonpuò permettersi di criticarla, di certo lui con i suoi comportamenti dentro efuori dal campo, non può certo considerarsi un bell'esempio. Il resto poi sivedrà in tribunale. Intanto voi che nepensate?