L'attore Paul Walker,antieroe della saga cinematografica FastAnd Furious, nel ruolo di Brian O'Conner,sembra che sia tutt'altro che morto, e la sua famiglia ne è chiaramente aconoscenza. Stessa storia per l'amico di "sventura" Roger Rodas. La notizia è trapelata da un sito americano chiamato nodisinfo.com,dichiarando che tutto l'incidente sembra sia stato inscenato per semplici scopimediatici, e per far capire al popolo americano e non, quanto sia facileingannare la gente inscenando un semplice incidente in stile Holliwood.

Il sito regge fermamente l'idea dimostrando come la ragazza dell'attore cambi stato d'animoistantaneamente all'arrivo delle telecamere, essendo prima sorridente e tuttoad un tratto triste con il volto coperto dalle lacrime.

I tanti perché che adesso sconvolgono i fans non trovano naturalmente facili risposte, dopo il fulmine aciel sereno che il sito stesso, ha suscitato nelle menti dei sostenitori piùaccaniti della serie Fast And Furious.Ora che James Wan, regista di Saw, sembrava aver capito comesgomitolare l'intreccio per far uscire di scena egregiamente Brian O'Conner, è tutto da rifare.

Naturalmente non vi sono notizie certe, ma il tutto, a dettasempre dal sito nodisinfo.com, è stato inscenato per aumentare gli incassi albotteghino della nuova pellicola, anche perché si vocifera di sospette opere dibeneficenza postume alla sua morte, e di una fumata bianca all'interno dell'abitacolo,simile a quelle usate negli incidenti sul set.

Sui social networkovviamente sono scoppiate numerose polemiche sull'accaduto, resta il fatto chebisogna attendere per sapere la verità, ma nel caso sia stata solo una messa inscena di un giornale per incrementare le visite web, cosa già accaduta, ladelicatezza nei confronti della famigliaWalker è altamente compromessa.