Manca un giorno a Capodanno ma le notizie di Gossip riguardanti Miley Cyrus, Belen Rodriguez e Emma Marrone non subiscono alcuna frenata, anzi. Iniziamo il nostro racconto con la Cyrus, protagonista nelle ultime ore di un gossip 'frizzante'. In America infatti si dice che la cantante abbia intrapreso una nuova relazione con Kellan Lutz, l'attore di Twilight. La domanda che le riviste di gossip si pongono è se i due stiano o meno insieme, dal momento che mancano ancora dichiarazioni ufficiali che vadano in questa direzione. 


Miley Cyrus, Belen Rodriguez e Emma Marrone: ultime notizie su Miley Cyrus


L'ultimo avvistamento di Miley Cyrus c'è stato durante una festa al Beacher's Mad House, dove c'era, senza farlo apposta, lo stesso Kellan Lutz. I due hanno trascorso la parte iniziale della festa distanti, su due diversi tavoli. L'avvicinamento però si è consumato poco più tardi, quando la Cyrus ha preso l'iniziativa baciando l'orecchio dell'attore. La presunta coppia si sarebbe poi allontanata e sarebbe stata avvistata ancora insieme all'uscita del nightclub di Las Vegas. Miley e Kellan non erano soli ma in compagnia di un gruppo di persone, con Kellan Lutz che restava a pochi passi dietro la famosa cantante. Che tra i due ci sia qualcosa di tenero? 


Miley Cyrus, Belen Rodriguez e Emma Marrone: ultime notizie su Belen Rodriguez


Nel frattempo Belen Rodriguez continua a far parlare di sé, sia come donna che come mamma. La show girl argentina, che si trova in questi giorni di festa in vacanza in Sud America insieme al marito Stefano De Martino e al figlio Santiago, è riuscita a scatenare un putiferio nel nostro Paese e in particolar modo sui social network, avendo postato una foto che ritrae il piccolo Santiago completamente nudo mentre dorme sul torace di suo zio Jeremias. La polemica è nata spontaneamente dal momento che non è forse l'idea più brillante postare la foto del proprio bambino nudo su Instagram, ma anche stavolta Belen ha dimostrato di saper lasciarsi scivolare addosso tutte le critiche come se nulla fosse successo. 


Miley Cyrus, Belen Rodriguez e Emma Marrone: ultime notizie su Emma Marrone


Dopo Miley Cyrus e Belen Rodriguez è restata l'altra protagonista del gossip italiano, Emma Marrone. Intervistata da Daniele Bossari per Radio Italia Live, la cantante salentina ha ricordato il successo dell'ultimo tour che l'ha vista impegnatata in tutti i più celebri palazzetti italiani, allontanando una volta per tutte le critiche degli addetti ai lavori. Sempre per quanto riguarda la sfera musicale, Emma ha anticipato che con tutta probabilità suonerà nei prossimi mesi all'estero ma che per scaramanzia non vuole aggiungere ulteriori dettagli. E Marco Bocci? L'ex fidanzato di Emma è partito per una romantica mini-vacanza insieme alla sua nuova fiamma, Laura Chiatti. Emma è ormai un puntino lontano, restando sempre in tema di musica.