Altra serata de Le Tre rose di Eva 2, altro picco di share: Canale 5 continua a spopolare in ambito di serie tv e, dopo il trionfo de Il Segreto, si gode il gioiello della propria programmazione. Anche la tredicesima puntata ha fatto registrare ottimi ascolti e si preannuncia un vero e proprio boom per la puntata conclusiva dell'11 dicembre prossimo. Le anticipazioni relative alla prossima puntata, con il possibile matrimonio tra Aurora ed Alessandro, aprono scenari molto interessanti per capire quella che sarà l'impostazione della storia nella terza stagione. 

Ebbene sì: non si è ancora conclusa l'appassionante seconda stagione che si inizia a parlare del terzo atto de Le Tre rose di Eva.

Dati d'ascolto sorprendenti e statistiche del successo insperato hanno portato gli autori e i produttori della serie televisiva a puntare su una terza stagione: come ci aveva anticipato Roberto Farnesi, nell'intervista rilasciataci nelle scorse settimane, Le Tre rose di Eva 3 ci sarà. E ci sono da attendersi novità succulenti per una delle trame più intricate del palinsesto delle fiction della tv italiana.

Le riprese inizieranno a giugno 2014 e le prime indiscrezioni danno per certo l'inserimento di nuovi personaggi all'interno della storia: Alessandro e Aurora resteranno al centro della trama, con quest'ultima sempre più impelagata nella difficile risoluzione dei segreti di Villalba. Per due protagonisti confermati, due che diranno addio: Simon Gechi, don Lorenzo nella fiction, saluterà la truppa mentre Bruno Attali, interpretato da Francesco Arca, ha già salutato Tessa andando a trasferirsi in Veneto e non con tutta probabilità non ricomparirà.