Grande attesa per le anticipazioni relative all'ultima puntata della fiction Le tre rose di Eva 2 che potremo rivedere con la quattordicesima puntata, ovvero il finale di stagione che metterà fine alla seconda stagione della fortunata serie.

Nell'ultimo episodio quasi tutti i misteri verranno svelati e la narrazione si concluderà: gli assassini verranno realmente scoperti e puniti per i loro burrascoso passato e per gli attuali omicidi? Ma soprattutto, Alessandro ed Aurora torneranno nuovamente insieme e risolveranno tutti i misteri che circondano Villalba?

Tra i due è già tornato il sereno ma, dopo aver salvato la sua amata, Alessandro è ora in grave pericolo di vita e sicuramente Aurora dovrà scendere a dei compromessi per poterlo salvare. Come si è visto nella penultima puntata la "Taviani" è finalmente riuscita ad incontrare la sua vera madre biologica, sfortunatamente distesa su un letto nei sotterranei, dove è stata evidentemente nascosta da qualcuno che la amava, quel qualcuno potrebbe proprio essere Ruggero Camerana.

Edoardo non morirà: è arrivata la conferma che l'attore è stato riconfermato per la terza stagione della serie. Morirà invece don Lorenzo, forse, ed il finale di stagione potrebbe nascondere anche un matrimonio, quello tra Aurora ed Alessandro.

Infine, la verità sul vero padre di Aurora è probabilmente scritta nel diario che tutti vogliono, quello nascosto da Elisabetta, che in realtà è il diario di Rosa Gori.