Ecco qualche anticipazione della puntata speciale della soap spagnola Il Segreto, che andrà in onda domenica 22 dicembre in prima serata su Canale Cinque. Ricordiamo ai fans del Segreto che la soap andrà eccezionalmente in onda anche sabato 21 dicembre, visto il vuoto che si è creato con la pausa natalizia di Amici 2013. 

Il Segreto anticipazioni: ecco cosa vedremo domenica 22 dicembre 2013 

Pepa non riesce a rassegnarsi all'idea che Martin sia morto, e durante la sua commemorazione in un momento di pazzia, rivela in pubblico di essere la madre del bambino.

La rivelazione manda su tutte le furie donna Francisca che finisce con il litigare con suo figlio Tristan. Pepa è sempre più sola e sopraffatta dagli eventi, si allontana da Tristan che troverà la donna nella Gola dei lupi, decisa a buttarsi giù da un burrone.

Si  avvicina il momento della verità anche per Emilia, che non è figlia naturale di Raimundo. L'uomo l'ha cresciuta dopo aver perso entrambi i genitori in un incidente. Un certo Eulalio si è presentato da Raimundo,  sostenendo di essere lo zio di Emilia, in quanto fratello del padre naturale, e intende rivelare la verità alla ragazza.

Nella puntata del Segreto di domenica 22 dicembre, Raimundo rivela la verità a Sebastian, che vorrebbe dire tutto a Emilia ma non ha il coraggio di spezzare il cuore della sorella.

Emilia sarà al centro della scena delle prossime puntate del Segreto, non solo per la sua storia personale che sembra prospettarsi molto appetibile. Non si esclude infatti, che la ragazza appartenga ad una famiglia molto ricca.

Ma per Emilia si prospettano anche guai amorosi con lo scavezzacollo Severiano, che nella puntata di domenica 22 dicembre verrà scoperto dal sindaco e dalla moglie tra le braccia di un'altra donna. Chissà quanto tempo dovrà ancora passare prima che la ragazza si renda conto di chi sia realmente Severiano e soprattutto quando vedremo finalmente Alfonso al centro della vita della ragazza?