Il Segreto, la soap in onda tutti i giorni alle16.10 su Canale 5, ha incentrato l'attenzione delle ultime puntate su duevicende in particolare: la prima riguarda la scomparsa del piccolo Martin, laseconda riguarda invece la fine della storia d'amore tra Juan e Soledad.

Anticipazionide Il Segreto dal 2 al 6 dicembre 2013

Tristan, contro il volere dell'autoritaria madre, chiede a Pepa diassistere la sorella che rischia l'aborto in seguito ad una caduta dalle scale.

Nonostante i disperati tentativi della levatrice, Soledadperde il bambino e cade in una disperazione profonda; la madre, improvvisamentedivenuta amorevole, la aiuta a superare il trauma.

Mauricio si reca a casa di Juan e lo informache la moglie ha chiesto esplicitamente di incontrarlo. Il giovane Castagneda giunge speranzoso a casa Montenegro; purtroppo però scopriràche Soledad ha abortito e non vuole più avere nessun tipo di rapporto con lui.

Donna Francisca approfitta della situazione di angoscia dellafiglia per plagiarla a sua immagine e somiglianza.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano, infatti, che la giovaneSoledad, da tutti conosciuta come una ragazza dolce e sensibile, diventeràsempre più crudele fino al punto di approvare il maltrattamento deglioperai da parte di Mauricio.

Pepa e Tristan intanto continuano assiduamente lericerche del piccolo Martin, portato via con l'inganno dal collegio dalperfido zio.

Il comandante Sanz, in seguito ad un avvistamento,comunica a Tristan la possibilità che il fratello stia tornando nelle Asturie.

Deciso a riprendersi il bambino, Tristan si mette sulle tracce del rapitore, facendosi aiutare da Figueroa,la sorella della moglie di Carlos, interessata all'eredità del cognato.

Si scoprirà che Carlos Castro ha venduto Martin aqualcuno che gli ha offerto un'allettante somma di denaro, soltanto pervendicarsi di Pepa e farla soffrire per la perdita del bambino.