Questa settimana la nostra amata soap opera 'Il Segreto', non ci ha lasciati nemmeno un giorno, regalandoci una settimana ricca di emozioni e novità. Eccovi allora le tanto attese anticipazioni di domenica 22 dicembre 2013. Cosa vedremo di interessante?

Anticipazioni 'Il Segreto' 22 dicembre 2013: Pepa confessa il suo segreto

In questa puntata speciale de 'Il Segreto', trasmessa domenica, Pepa finalmente confesserà il segreto che tanto la tormenta: al funerale di Martin, racconterà davanti a tutti che il bambino era suo figlio. A questo punto Tristan è costretto a dire la verità: Martin è figlio di Carlos e Pepa. Donna Francisca ne sarà sconvolta. Tutto ciò non aiuta Pepa, che si isola da tutto e da tutti, anche dal suo amato Tristan . La donna è sempre più convinta che suo figlio sia ancora vivo.

Anticipazioni puntate di dicembre de 'Il segreto': altri misteri verranno sveleti

Un altro segreto sta per essere svelato, riguarda Emilia e la sua nascita: Sebastian è ormai a conoscenza di ciò che ha fatto suo padre ed Eulalio non vuole più aspettare per raccontare alla ragazza la verità. Intanto continua il piano di Donna Francisca nel far incontrare sua figlia Soledad con Olmo Masia e far nascere fra loro, qualcosa di più di un'amicizia.

Anticipazioni 'Il segreto' domenica 22 dicembre: Pepa sta impazzendo

Nella puntata di domenica de 'Il Segreto', resteremo davvero col fiato sospeso: cosa sta accadendo a Pepa? Sempre più confusa e depressa per la morte del figlio, la donna inizia a vagabondare. Per fortuna Tristan la trova su una scogliera, in stato confusionale. Il giovane decide di portarla alla villa e di farla visitare dalla dottoressa Casas. Quest’ultima, le diagnosticherà una forma depressiva e le somministrerà delle gocce per tranquillizzarla. Gocce che se date in dose elevata potrebbero portarla alla morte. Donna Francisca, che ha ascoltato tutto, decide di aumentare la dose con lo scopo di avvelenare Pepa.

Ci riuscirà? Per sapere cosa accadrà a Pepa e per sapere se i piani di Donna Francisca andranno a buon fine, non ci resta che aspettare la puntata de Il Segreto, che andrà in onda domenica 22 dicembre.