Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni della fiction con Manuela Arcuri, Gabriel Garko e Francesco Testi. La seconda stagione della fiction di Canale 5 diretta da Luigi Parisi, Alessio Inturri e Lamberto Mariani tornerà a gennaio 2014 con 10 nuove entusiasmanti puntate.

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: trama, cast e personaggi vecchi e nuovi

Il peccato e la vergogna 2 trova come sfondo la Roma degli anni 40', Carmen Fontamara (Manuela Arcuri) cresce insieme al suo unico grande amore Giancarlo Fortamara (Francesco Testi) i suoi due figli, Giulio figlio di Giancarlo e Valerio frutto della violenza subita da Nito Valdi.

Nella vita di Carmen e Giancarlo c'è sempre l'ombra di Nito Valdi (Gabriel Garko) un ragazzo dal passato complicato che ha sviluppato per la donna un'ossessione malata. L'ossessione per Carmen, scopriremo nella seconda stagione del Peccato e la vergogna, non è affatto passata. Nito infatti, rapirà Carmen e il loro figlio Valerio, ma Giancarlo riuscirà a liberarli. Tuttavia per Giancarlo e Carmen non pare esserci un futuro insieme, lui infatti scoprirà di avere un'altra figlia nata dalla relazione con Piera la partigiana sposata per gratitudine, ed una serie di vicissitudini li allontaneranno per sempre. 

Le 10 nuove puntate del Peccato e la vergogna 2, saranno caratterizzate da un salto temporale che permetterà di dare spazio ai due figli ormai giovanotti di Carmen, Giulio (Christopher Leoni) nutrirà un odio profondo per il fratellastro Valerio (Massimiliano Morra). Carmen diventerà una ricca donna d'affari e sarà alle prese con un nuovo amore per un onorevole dal torbido passato di poliziotto Luigi Malpietro (Stephen Kaefer). Ma prima o poi Nito Valdi tornerà nella vita di Carmen per pagare il conti in sospeso.

La fiction Il peccato e la vergogna 2 torna a più di tre anni di distanza, nel cast tanti attori, oltre ad essere stati confermati i protagonisti Manuela Arcuri, Francesco Testi e Gabriel Garko, ci saranno anche nomi nuovi come il bravissimo Massimilino Morra.