Da quando c'è Chloenella sua vita, Guendalina Tavassi,l'ex concorrente del Grande Fratellonon si riesce mai a staccare da lei. In un'intervista al noto rotocalco Vistodice che la piccola non riesce a staccarsi dal suo seno e per lei oramai èdiventata un prolungamento della sua persona. Di recente, infatti , Guendalina Tavassiè stata immortalata da alcuni fotografi mentre dava il latte alla piccola in unnoto negozio di biancheria a Roma. In merito a questo episodio, l'ex concorrente del Grande Fratello dice che la bambina gridava così forte che non hapotuto allontanarla del seno per cui le foto sono state inevitabili.

Umberto D'Apontenell'intervista dichiara che nonostante le sue due donne siano un tutt'uno, Guendalina non si è chiusa in casaanzi la sua vitalità è aumentata. GuendalinaTavassi racconta anche che per tenere sempre la bimba con sé, utilizza unafascia come quelle usate dalle donne africane. Chloe tiene svegli Guendalina eUmberto D'Aponte tutta la notte dopodiché la mattina Umberto va a lavorare aNapoli mentre la Tavassi rimane con la piccola. L'ex concorrente del GrandeFratello dichiara inoltre nell'intervista che le piacerebbe che la bimba potessemangiare subito delle pappine in modo tale da essere più libera.

L'ex concorrente del Grande Fratello ha anche un'altrafiglia che pare abbia preso in modo positivo l'arrivo nella sua vita di unnuovo uomo e di una sorellina.

Gaia infatti, secondo la mamma è una piccoladonna che vuole mostrarsi utile con la piccola in ogni momento. Umberto D'Aponte, invece ,all'inizioera davvero impacciato ma ora pare stia facendo pratica. I due hanno raccontatoa Visto anche della brutta esperienza capitata qualche giorno fa. Erano andatia fare uno screening delle varie malattie alla bimba e questa era risultatapositiva alla fibrosi cistica.

Fino a quando non sono arrivate le analisidefinitive che hanno confermato che la bimba era sana, la coppia ha vissutonell'ansia. Dopo la brutta esperienza Guendalina Tavassi e Umberto D'Apontehanno deciso di mettere all'asta l'abito da sposa di Guendalina per donare ilricavato alla ricerca in modo tale da aiutare in modo concreto qualche bambino.