Belen Rodriguez vienebattuta un'altra volta dalla bella italiana Elisabetta Canalis. Dopo aver perso labattaglia per il lato B più bello, ecco che Belen porta a casaun'altra sconfitta: la testimonial porta fortuna preferita non èlei, ma vince di nuovo Elisabetta.

Grazie ad un sondaggioche ha coinvolto 50 persone tra cartomanti ed esperti del settoreastrologia,è stata realizzata la una classifica delle diecidonne che portano più fortuna ai marchi che pubblicizzano.

Dal sondaggio emerge che Elisabetta Canalis merita il primo postodel podio, con il 20% delle preferenze.

Attualmente Elisabetta Canalis si preparaalla nuovaavventura a Zelig One, mentre si gode il suonuovo amore americano, Brian Perri.Tra i marchi di cui è stata testimonial ricordiamo il Luckyclic.it,casino on-line inglese che ha sbancato anche in Italia in poco piùdi un anno.

Subito dopo la Canalis,si piazza Belen Rodriguez con il 18 per cento di preferenze etestimonial per WeChat. Il terzo post del podio se lo guadagna IlaryBlasi con il 12% dei voti e i suoi spot della Vodafone e di StroiliOro.

A seguire troviamo:

  • quarto posto per Cristina Chiabotto(11 per cento) con lo spot dell'acqua Rocchetta;
  • quinto posto per Tania Cagnotto (9per cento) testimonial per Carpisa;
  • sesto e settimo posto apari merito tra Rossella Brescia con Zalando.it e Federica Pellegrini con i Pavesini (8per cento);
  • ottavo posto per Raffaella Fico (5 per cento) con l'Algida;
  • nono posto per Bianca Balti (4 per cento) con D&G;
  • decimo posto per Chiara Galiazzo (3 per cento), con lo spot dellaTim.

In base ai segni zodiacali sembra che la Vergine sia il segno cheporta più fortuna agli spot.