La piccola Rodriguez sorella della famosa Belen, potrebbe essere incinta del fidanzato ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte. Il condizionale è d'obbligo perchè, per ora, nessuna conferma e nessuna smentita è ufficialmente arrivata dai diretti interessati. Tuttavia i rumors in rete sulla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez stanno impazzando, e potrebbero essere provati da una serie di elementi.

Ecco gli indizi della gravidanza di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte:

  • in primis c'è la foto di Cecilia con Francesco e la sorella di Stefano, Adelaide De Martino, pubblicata dalla sorella di Belen su Instagram. Nello scatto Francesco e Adelaide hanno le mani poggiate sul ventre di Cecilia, come se volessero indicare che qualcosa nel pancino della giovane Rodriguez si muove.
  • poi c'è un messaggio pubblicato da Verissimo su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che riguarderebbe il motivo per cui i due sposi sarebbero diretti in Argentina per le vacanze di Natale, che sarà svelato sabato in trasmissione. Il motivo potrebbe essere la gravidanza di Cecilia, visto che anche la giovane sorellina di Belen farà scalo in Argentina per il Natale, e notizia ancor più succulenta, Francesco Monte a gennaio 2014 raggiungerà la sua dolce metà nel caldo paese del sud America.

Le coincidenze sono davvero troppe, inoltre Cecilia Rodriguez nonostante la sua giovane età, non ha fatto mai mistero di voler diventare mamma presto, anche se per ora si cura del piccolo nipotino Santiago come se fosse suo.

La storia con l'ex tronista di Uomini e donne, Francesco Monte è ancora agli inizi, tuttavia anche Belen e Stefano sono diventanti genitori poco tempo dopo essersi conosciuti. Che Cecilia e Francesco Monte seguano come esempio Belen e Stefano De Martino?