Secondo le ultime indiscrezioni apparse sul web Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl Belen Rodriguez, sarebbe proprio in dolce attesa di un volto noto a tutto il pubblico italiano di Canale 5. Da pochi giorni sono iniziate a girare le voci riguardo questa notizia per blog e siti di Gossip, ieri è infatti spuntata una foto"incriminante" che mostrerebbe proprio la showgirl argentina in pose inequivocabili.

Nonostante le ultime dichiarazioni rilasciate da Stefano De Martino a Diva e Donna, parlando del fatto che sia lui sia la moglie Belen Rodriguez desidererebbero avere un'altro figlio, sembra che la sorellina di Belen li abbia preceduti con uno degli ex-tronisti di Uomini e Donne, il programma condotto ed ideato da Maria De Filippi trasmesso tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì(qui le anticipazioni per l'ultima puntata prima delle vacanze natalizie).

Da ormai svariati mesi Cecilia Rodriguez è fidanzata con Francesco Monte, ex-tronista di Uomini e Donne dell'edizione 2011/2012 ed ex-corteggiatore di Teresanna Pugliese. Il ragazzo dopo aver risposto con un si a Teresanna ed esserci stato insieme per un breve periodo si è fidanzato con Cecilia Rodriguez. I due sembrano molto felici insieme, infatti più volte Cecilia ha rivelato durante le varie interviste tenute il suo desiderio di sposarsi al più presto ed avere un bambino. Molto probabilmente il desiderio di maternità della ragazza è stato amplificato dalla recente nascita del figlio di sua sorella Belen, Santiago De Martino.

Ma ora parliamo della foto che sta facendo sperare tantissime fan delle sorelle Rodriguez.

Nell'immagine pubblicata su Instagram da Cecilia i soggetti che si possono vedere sono appunto la sorella di Belen, Francesco Monte, Adelaide De Martino la sorella di Stefano ed il fidanzato della donna. La scena è molto chiara Francesco Monte ed Adelaide de Martino stringono forte Cecilia ed appoggiano le loro mani sul ventre della ragazza, come in segno di protezione.

Cosa dovrebbe essere protetto con così tanto affetto?

Fino alle dichiarazioni ufficiali dei due fidanzati non si può essere certi di niente ma al momento possiamo solo dire che guardando la foto sembra proprio di vedere Cecilia Rodriguez in dolce attesa.