Per la soubrette argentina Cecilia Rodriguez questo potrebbe essere davvero unNatale speciale poiché questa mattina la tanto chiacchierata coppia vip hapostato su Instagram uno scatto che la ritrae con lo sfondo di un grande albero diNatale e FrancescoMonte, Adelaide De Martino e Francesco Marzio indicarle la pancia.

Insomma un dolce regalo per tutti i fan e per la famigliaDeMartinez potrebbe arrivare per Natale. I familiari hanno voluto condividerequesto lieto evento con tutti i supporter durante la cena natalizia organizzatadalla sorella, Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino, postando su Instagram uno scatto che li ritrae tutti con lemani sopra la pancia di CeciliaRodriguez.

Dopo circa soli 4 mesi d’amore intenso dalla loro storianata in quel di Formentera durante le vacanze estive, i due piccioncinipotrebbero aspettare l’arrivo di un bebè, coronando così il loro sogno d’amore emettendo a tacere tutte le polemiche dei fan dei TeFran che avrebbero preferito una riappacificazione dell’excorteggiatore di Uomini e donne, Francesco Monte, con l’ex tronista Teresanna Pugliese, la quale si trovain quel di Parigi con Tania Fiorillo.

Ad ogni modo i due sono apparsi negli scatti che hannopostato sul social network felici e sorridenti, e sempre abbracciati insieme atutto il clan dei DeMartinez quasial completo, in attesa di riunirsi in Argentinaper festeggiare il Natale, e moltifans si stanno chiedendo se a questo punto anche Francesco Monte partiràinsieme alla sua Ceci.