La nota showgirl argentina, Belen Rodriguez (nome completo María BelénRodríguez Cozzani), che è stata nominata "donna dell'anno" dall'associazione Lirica e dalla presidentessaDaniela Javarone, fa girarela testa ancora una volta a tutti i suoi fan!

Come tantissimi altri personaggi famosi, si è dedicata anchelei allo shopping pre-natalizio, decidendodi passeggiare per le vie di Milanoaccompagnata da una sua amica, e sfidando il freddo. Indossa, infatti, unaminigonna inguinale scozzese nera e grigia, abbinata ad un maglioncino dellostesso colore, dei collant velati neri e degli stivaletti, con un giubbino dipelle che di certo non la riparavano dal gelo invernale milanese di questigiorni.

L'obiettivo del suo shopping è stato innanzitutto un negozio di borse in via Montenapoleone, successivamente si è spostata in un bar, per concedersi una pausa caffè con la sua amica, inassenza del marito Stefano De Martino(ex ballerino di "Amici di Maria"),e del figlioletto Santiago.

Certamente il suo shopping non finisce qui, mentre si fanotare dai suoi fan, con la suaminigonna tra le vie della città, prosegue con gli acquisti, entrando in alcuninegozi di abbigliamento, dai quali ne esce piena di regali! Sicuramente avrà pensato a tutto, i regali per lei, ma ancheper il suo piccolo Santiago e per ilsuo Stefano.

Mentre passeggia, accorgendosi dei paparazzi, mostra solo tantisorrisi, come del resto ha sempre fatto, mai scortese, sempre pronta a sorridere e a farsi riprendere.