Come potrebbe non essere un Natale felice quello di BelenRodriguez e Stefano De Martino? Il loro primo 25 dicembre da marito e moglie (con il piccolo Santiago) si avvicina, e naturalmente i preparativi sono stati benimmortalati e resi pubblici, a partire dall'abbellimento dell'albero di Natale.Un video postato su Instagram ritrae, infatti, Belen alle prese con la nevespray; lei canticchia e spruzza, lui riprende la scena. Non c'è dubbio chequesto sia un anno fortunato per entrambi: amore e carriera sono al top.

Il desiderio di atmosfera natalizia in casa DeMartino-Rodriguez era stato reso noto dagli stessi già da tempo: sui social network (ormai è questoil mezzo di comunicazione scelto per interfacciarsi con i loro fan) eranocomparse già alcune foto che dicevano tutto: l'intera famiglia davanti ad un grandealbero di Natale illuminato con il piccolo Santiago, e Belen da piccola inbraccio a Babbo Natale.

Ma dagli scatti postati pare proprio Belen la bambina che nonsi accontenta mai; dopo il suo desiderio espresso con la frase: "Voglio tornarebambina" (e chissà in quanti avrebbero voluto soddisfarla) la vediamo abbracciataad un Babbo Natale finto, grandezza naturale, sorridente. "Babbo Natale esiste!"è il suo commento.

Belen Rodriguez è la principessa di Stefano De Martino: raggiante, serena, viene accontentata in ogni cosa, e non lo nasconde. Quanto durerà?

Intanto, il business corre: il 1 dicembre Belen ha sottolineatosu Facebook che WeChat, l'app per smartphone che la soubrette sponsorizzaadesso insieme a suo marito (e ad un bambino che però non è Santiago) è quartanella classifica di download. E' evidente dallo screenshot della pagina dell'AppleStore. Sulla pagina ufficiale di Belen, inoltre, sono disponibili le foto dibackstage dello spot in onda questi giorni. Cosa ne pensate?