Lo scorso 12 luglio, i telespettatori della soap operaamericana Beautiful, in onda dal lunedìal venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 hanno dato l'addio al votostorico di uno dei personaggi cardine, Ridge Forrester. Dopo 25 anni di onoratoservizio, infatti, l'attore Ronn Mossè definitivamente uscito di scena. Inizialmente, in tanti avevano sperato in unritorno del personaggio e del suo interprete, ma alla fine sono statiaccontentati solo in parte.

Come annunciato qualche tempo fa, infatti, Ridge faràritorno in Beautiful (in Italia lo ritroveremo suglischermi solo da settembre 2014) ma con un volto ed un carattere del tutto differentirispetto a quelli a cui siamo stati abituati per oltre due decenni.

Asostituire Ronn Moss, sarà infatti il 47enne Thorsten Kaye.

Ma nel frattempo, che fine ha fatto colui che, per tantispettatori e fan affezionati di Beautiful è e sarà sempre l'affascinante voltodi Ridge? L'attore Ronn Moss è stato ieri ospite della trasmissione del sabatopomeriggio di Canale 5, Verissimo,condotta da Silvia Toffanin, laquale ha cercato di capire quali sono i sentimenti di Moss nei confronti dellafine di questa sua importante esperienza televisiva.

A dispetto delle aspettative di molti telespettatori, inrealtà Ronn Moss ha ammesso di non sentireaffatto la mancanza di Beautiful, definendo la sua esperienza nella celebresoap al pari di una lunga relazione alla quale ha dedicato tutto il suo tempo."E' come se fossi stato rinchiuso in una piccola stanza per 25 anni",ha commentato l'ex volto di Ridge, rivelando poi il suo desiderio di guardareoltre.

Una confessione shock,per i fan del suo personaggio, diventato simbolo di Beautiful ma, comedichiarato dallo stesso attore, la sua è stata una decisione libera, volontariae consapevole, smentendo in tal modo le malelingue che vedevano dietro al suoaddio un possibile contrasto con la produzione. La decisione di lasciareBeautiful, inoltre, in Ronn era iniziata a maturare già da dieci anni maattendeva solo il momento giusto di maggiore tranquillità e stabilità permetterla in pratica.

Cosa ne sarà quindi di Moss? Uno dei suoi desideri è quellodi dedicarsi alla musica e farsiconoscere anche come cantante, ma il suo sogno primario probabilmente sarebbequello di cimentarsi anche sul grande schermo e cercare di capire se potrà maiessere anche altro, oltre a Ridge Forrester. Riuscirà nell'impresa?