Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful segnalano un evento molto importante per tutti i fans della soap.

Il nuovo Ridge Forrester interpretato dall'affascinante Thorsten Kaye, ha iniziato a girare le prime puntate di Beautiful interpretando quello che prima era il ruolo di Ronn Moss (che tra l'altro proprio recentemente in Italia ha detto che non è sua intenzione tornare nella soap).

La prima puntata con Thorsten Kaye in Beautiful andrà in onda in America a breve il 13 dicembre.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge rivuole la sua Brooke ma si avvicina a Katie

Tutti siamo curiosi di sapere come il nuovo Ridge si inserirà nella soap Beautiful visto che ormai è un anno che manca e di cose ne sono successe.

In primis la soap Beautiful cercherà di spiegare l'assenza di Ridge al funerale dell'amata madre Stephanie Forrester, mettendo l'accento sul senso di colpa che Forrester prova.

Ovviamente le anticipazioni più succulente riguardano il rapporto tra Ridge e Brooke. Stanto agli spoiler di tv guide riportati poi da numerosi siti come tvblog, Brooke sarà contenta di rivedere Ridge ma inizialmente gli mollerà un sonoro schiaffo per il sua assenza.

Ridge farà di tutto per recuperare con la sua amata Brooke, ma rimarrà esterrefatto della relazione che la donna ha avuto con Bill Spencer che tra l'altro è ancora marito di Katie. Ciò potrebbe far avvicinare pericolosamente Ridge e Katie.

Quindi cercando di fare un po' di chiarezza visto che nelle puntate italiane di BeautifulBrooke e Bill sono all'inizio della loro storia d'amore, possiamo anticipare che i due si lasceranno, visto che a quanto pare quando Ridge tornerà in Beautiful, Brooke sarà single e Bill starà ancora con Katie! 

Per poter vedere queste puntate di Beautiful in Italia come al solito dovremo attendere circa un anno.