Anticipazioni Uomini e donne della puntata del trono classico registrata ieri, lunedì 9 dicembre. Non è ancora chiaro se riusciremo a vedere quest'ultima registrazione del trono classico, prima delle vacanze natalizie, visto che devono ancora essere trasmesse due puntate già registrate la settimana scorsa. Si spera, per la gioia dei fans, che anche questa settimana ci sia un doppio appuntamento con il trono classico di Uomini e donne così da poter vedere, la settimana prossima la puntata registrata ieri.

Continua il percorso della tronista Anna Munafò sempre più incanalata nella sua esperienza a Uomini e donne.

Attualmente i preferiti sono Marco e Emanuele, due ragazzi molto giovani e molto diversi tra di loro, che non mancano di beccarsi continuamente in trasmissione. Ecco cosa è successo nelle ultime esterne in base alle anticipazioni del sito di Maria De Filippi e al sito del vicolo delle news.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: l'esterna di Emanuele e Anna

Emanuele ha svegliato Anna nel cuore della notte per portarla in giro per il centro di Roma. La loro esterna è stata soprattutto una chiacchierata, non ci sono stati baci. Emanuele ha voluto chiedere una tregua, visto che si sente sempre il dito puntato contro, ed ogni suo atteggiamento sembra essere interpretato male.  

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: l'esterna di Marco e Anna

Anna e Marco hanno assaporato l'atmosfera natalizia, lui si è presentato vestito da babbo Natale e insieme hanno fatto il loro albero di Natale.

I due sono stati tranquilli, hanno chiacchierato, Anna ha spiegato a Marco, che le aveva chiesto in studio durante l'ultima puntata di andare via insieme, perchè in questo momento non può farlo. Alla fine dell'esterna Marco ha baciato Anna più volte.

In studio Emanuele ha cercato di rimanere calmo, ma la 'non reazione' del ragazzo ha indispettito Anna, è così intervenuta Maria De Filippi sottolineando come qualsiasi reazione di Emanuele non vada bene alla Munafò.

In effetti ci chiediamo un po' tutti cosa pretenda Anna da Emanuele, e soprattutto quale sia il vero ruolo di Marco.