Le anticipazionidi Uomini e donne in questo periodosono particolarmente ricche in quanto la registrazione dell'ultima puntata deltrono classico che andrà in onda presumibilmente entro questa settimana o almassimo la prossima ha presentato molte novità nelle relazioni tra tronisti ecorteggiatori/corteggiatrici. Noi ci soffermiamo nuovamente su Anna Munafò, non tanto su quello che hafatto in studio, quanto su alcuni comportamenti che sta avendo sul web e chepotrebbero compromettere il suo percorso a Uominie Donne. Ecco dunque le anticipazioni.

Uomini e Donne,anticipazioni trono classico: Anna Munafò e le regole del gioco

Senza soffermarci troppo su quanto abbiamo già scritto in unaltro articolo su Anna Munafò,dobbiamo segnalare che per partecipare in veste di tronista o dicorteggiatore/corteggiatrice a Uomini e Donne bisogna non utilizzare i social network.

Quello che ci chiedevamo èse si trattava di una regola vera e propria la cui sanzione è obbligatoria, oqualcosa che fosse a discrezione della Redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi. La questione èquesta: Anna Munafò rischial'esclusione e sarebbe un accadimento assolutamente clamoroso. Per cui restiamoin attesa di anticipazioni aggiornate in merito. Intanto le polemiche sullapartecipazione di Anna Munafò al trono classico di Uomini e Donne montano sempre di più.

Uomini e Donne,anticipazioni trono classico: Anna Munafò ancora su Instagram

È proprio di oggi la notizia che Anna Munafò avrebbe nuovamente utilizzato i social network, questavolta Instagram per pubblicare unabella fotografia in cui manda un bacio ai fan.

Sul web è possibile leggere unbel po' di commenti non troppo leggeri (ed è un eufemismo) contro Anna Munafò, la protagonista femminiledel trono classico di Uomini e donne che proprio non riescepiù a fare breccia nel cuore dei fan. Insomma rischia di scoppiare un caso.Vedremo cosa succederà.

Intanto, secondo voi, è giusta questa regola di Uomini e Donne? E AnnaMunafò perché la sta trasgredendo? A presto con nuove anticipazioni dal trono classico di Uomini e Donne, sperando di poter chiudere definitivamente questastoria.