Registrazione 'campale' quella di ieri per Uomini e donne, una registrazione che passerà molto probabilmente alla storia. Non altrettanto si può dire per il bacio tra Tommaso e Flavia ma anche questo avvenimento merita di essere raccontato, dal momento che è un altro dei punti salienti delle anticipazioni riguardanti il trono classico, episodio che vedremo un giorno della settimana compresa tra il 6 e il 10 gennaio. 


Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso e Flavia, dove ci eravamo lasciati?


Vi ricordate Manila? Sì, la corteggiatrice di Tommaso, un po' assenteista per dire la verità ma la cui presenza nell'ultima puntata aveva di fatto scatenato un putiferio, per via delle sue anticipazioni, se così si possono chiamare, circa Irene Casartelli e la stessa Flavia Fiadone. Nella puntata di Uomini e donne andata in onda il 20 dicembre, Tommaso aveva eliminato Flavia dopo la segnalazione di un certo Fabrizio, il quale sosteneva che la corteggiatrice fosse fidanzata con Marco. 


Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso e Flavia, scandalo e divisioni in studio


In un primo momento Tommaso aveva creduto alle parole di Fabrizio, dando dunque scacco matto a Flavia. L'eliminazione dell'ex concorrente di Veline aveva da subito destato scandalo in studio, con il pubblico di Uomini e donne diviso. A chi dobbiamo credere? All'innocenza di Flavia oppure a un tale Fabrizio, la cui voce è stata per altre cose riconosciuta come essere la stessa di un ragazzo 'ospite' fisso ad un'altra nota trasmissione Mediaset? 


Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso e Flavia, partono le indagini


Stando alle anticipazioni dell'ultima registrazione di Uomini e donne, Tommaso al termine della precedente puntata avrebbe contattato telefonicamente Fabrizio per ricevere il numero dell'amico Marco, lo stesso che Fabrizio indica come il fidanzato di Flavia. Dapprima tale Fabrizio ha detto che gli avrebbe dato il numero la mattina seguente, ma quando Tommaso ha richiamato il giorno dopo il cellulare di Fabrizio ha squillato a vuoto. Irreperibile. Non credibile, aggiungiamo noi. 


Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso e Flavia, cade il castello di carte costruito da Manila


I giochi preziosi di Uomini e donne si conoscono fin dalla notte dei tempi ma poche volte avevamo assistito ad un finale così triste, per non dire altro. Manila esce sconfitta su tutta la linea riguardante Flavia, mentre rimane un punto di domanda grande come una casa su Irene, che adesso corteggia unicamente Aldo. E così, il castello di carte costruito ad arte per eliminare Flavia Fiadone è crollato in men che non si dica. E' bastato il tempo di una telefonata a Tommaso per capire tutta la verità, nient'altro che la verità. 


Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso e Flavia, riappacificazione e bacio a Milano


Arriva dunque il momento più atteso dai fan di Tommaso e Flavia. I due protagonisti del trono classico di Uomini e donne, secondo le ultimissime anticipazioni del web, si sono dati un bacio nell'esterna improvvisata voluta fortemente dal Scala, che è andato a riprendersi Flavia a Milano dopo averla eliminata nella puntata precedente. I due sono andati al parco insieme e alla fine, dulcis in fundo, è scoccato il bacio della pace.