Nell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne a tenere banco non è stata solo l'ipotetica scelta di Anna, ma anche l'evolversi della situazione tra Tommaso e Flavia. Secondo le anticipazioni, fra l'altro già raccontate alcuni giorni fa, tutto si è risolto per il meglio tra i due giovani, con Flavia che è tornata a sedere al suo posto nonostante l'eliminazione subita nella puntata precedente dal tronista, il quale ha voluto dare retta ad una segnalazione di Manila rivelatasi alla fine della fiera priva di qualsiasi fondamento. 


Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso e Flavia, il pepe della nuova arrivata (Germana)


Sempre nella precedente puntata di Uomini e donne, Tommaso ha fatto la conoscenza di tale Germana, la nuova corteggiatrice scesa dalle scale per conquistare l'ex uomo di mare. Tra i due si è instaurato subito un discreto feeling, tanto da far insospettire più di una persona, dal momento che l'interesse mostrato da Tommaso per Germana potrebbe in realtà nascondere anche una trappola nei confronti di Flavia, da cui il Scala si aspetta una reazione forte, come quella avuta di recente difronte alle due eliminazioni subite. 


Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso e Flavia, la sfida di Germana alla Fiadone


La nuova corteggiatrice del trono classico di Uomini e donne è apparsa da subito sicura di sé, tanto da voler avere lo scontro frontale con Flavia, la ragazza che più in questi mesi è riuscita ad emozionare Tommaso. Durante l'esterna mostrata nell'ultima registrazione del 27 dicembre e che, ricordiamo, andrà in onda tra giovedì e venerdì prossimi, Germana ha imitato pesantemente Flavia, rea secondo la nuova arrivata di mostrare alcuni tic quando parla. Quale sarà stata la reazione della Fiadone difronte alle parole della 'new entry'? 


Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso e Flavia, Tina chiede un confronto


Flavia ha risposto per le rime a Germana. La Fiadone inoltre ha trovato per strada una preziosa alleata, Tina Cipollari. L'opinionista di Uomini e donne ha infatti preso le difese di Flavia, chiedendo un confronto pubblico tra le due, al fine di mettere in evidenza la superiorità di Flavia nei confronti della nuova rivale. 


Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso e Flavia, la gelosia è il segno che cercavamo


L'idea avuta da Tina è stata per certi versi rivelatrice, mistica, dal momento che ha potuto mettere in mostra la gelosia di Tommaso per Flavia. Stando alle ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e donne infatti, il tronista campano ha intimato a Flavia di riandare al suo posto sulla sedia perché le si vedeva il perizoma. Un attacco di gelosia che, come vuole la tradizione, indica quanto Tommaso sia 'rapito' da Flavia. Subito dopo l'ordine imposto da Tommaso, Flavia si è avvicinata al tronista per prendergli le mani, proprio come fanno due fidanzati 'alle prime armi'. Se non è amore questo.