Anticipazioni Uomini e donne, la scelta di Anna - Dopo il weekend tornerà oggi in onda il programma di successo Uomini e Donne che da anni ormai tiene incollati ai teleschermi milioni di appassionati, in costante attesa degli epiloghi delle storie d'amore che nascono nel salotto di Maria De Filippi. In questi ultimi giorni tiene banco la tronista Anna Munafò che, stando a quanto riportato da blog e forum riguardanti il reality di Canale 5, a gennaio effettuerà la sua scelta tra i due corteggiatori Marco ed Emanuele. Durante tutto il tempo in cui la ragazza è stata sul trono, ha più volte cambiato atteggiamento nei confronti dei due 'spasimanti', lasciando prima far intendere di preferire l'uno, poi di preferire l'altro.

Nelle ultime puntate abbiamo visto come Anna abbia baciato entrambi i ragazzi e quanto sembra indecisa sulla decisione da prendere. Le ultime dichiarazioni però fanno propendere l'ago della bilancia dalla parte di Marco, del quale Anna apprezza la maggiore riservatezza, ma anche l'aspetto fisico.

L'ultima esterna di Anna con Marco infatti, vede la ragazza molto presa dal suo corteggiatore, lasciandosi andare a più di un bacio che lascia pochi dubbi sul rapporto tra i due. La tronista tra l'altro sembra rimanere male anche dalla mancata reazione da parte di Emanuele che assiste impassibile alla scena. Pare quindi che siamo arrivati molto vicini al momento fatidico, ma come ci ha insegnato Uomini e Donne negli anni, il colpo di scena potrebbe essere sempre dietro l'angolo.