Anticipazioni Uomini e donne - Dopo avervi dato le anticipazioni sul trono riguardante Anna Munafò, con la ragazza che sembra intenzionata a scegliere Marco come suo compagno, oggi ci concentreremo su quella che sarà la scelta di Aldo, che a quanto pare sembra sempre più intenzionato ad accettare la corte di Alessia. Con ogni probabilità la decisione non avverrà nelle prossime puntate visto che, stando a quanto si legge su blog e forum riguardanti il programma, non è stata ancora registrata quella in cui Aldo prenderà la sua scelta. Non mancano però indizi ed ipotesi su quello che potrebbe essere il futuro riguardante il ragazzo che nel tempo ha dimostrato di avere un debole per la bella Alessia.

Le anticipazioni che possiamo fornirvi questa volta però non provengono dal pubblico in sala registrazioni o da misteriose talpe all'interno del programma, ma da una fan del reality condotto da Maria De Filippi che avrebbe incontrato Aldo Palmieri durante una passeggiata in un centro commerciale.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo sceglierà Alessia?

Il tronista, dopo aver posato per una foto con la ragazza che lo ha fermato, avrebbe risposto in maniera imbarazzata alla domanda su quale sarà la sua scelta, lasciando trasparire un interesse per Alessia, senza però confermare totalmente quelle che sono le sue intenzioni. Da quanto abbiamo potuto notare durante il periodo del suo trono, tra i due c'è sicuramente feeling ed al momento sarebbe più una sorpresa se non dovesse concludersi positivamente la storia, ma col tempo abbiamo imparato che i colpi di scena non mancano in questo programma e non resta quindi che attendere gennaio quando con ogni probabilità ci sarà il verdetto definitivo.