La Raiprova a contrastare l'enorme successo de Il Segreto, la telenovela che va inonda tutti i giorni su Canale 5, con la messa in onda della nuova produzione diTelemundo, Pasion Prohibida. La telenovela andrà in ondadal 7 gennaio 2014 tutti ipomeriggi su Rai 2.

Pasion Prohibida:cast e produzione

Pasion Prohibida è una telenovela statunitensenata nel 2013 e girata a Miami. Pasion Prohibida si compone di 107 episodi ed èun remake della serie turca Amore Proibito.Gli attori protagonisti sono MonicaSpear, Rebecca Jones, Jeancarlos Canela e Roberto Vander.

Anticipazioni PasionProhibida: tutto sulla trama

Pasion Prohibida racconta la storia di Bianca, una ragazza bella e distinta,che odia sua madre perché la ritiene responsabile della morte del padre. Ilrapporto tra le due peggiorerà quando Flavia,la madre di Bianca, scoprirà che la figlia ha una relazione con Ariel, un uomomolto ricco, che la donna avrebbe voluto conquistare. Flavia è una donna avidache non si fa scrupoli ad utilizzare le figlie per i propri comodi. Nel corsodella telenovela Bianca si innamorerà di Bruno,il nipote di Ariel ed ex fidanzato di sua sorella. I due cercheranno diresistere alla passione ma non ci riusciranno. A questo punto nuovi personaggientreranno in scena per dividerli, trattasi di Deniz , la governante dei figli di Ariel che ama l'uomo e odiaBianca, e Nina, la cugina di Brunoprofondamente innamorata di lui.

Riuscirà Pasion Prohibida ad eguagliare la telenovelarecord di ascolti Il Segreto e risollevare gli ascolti dellaRai? Per saperlo non ci resta cheattendere il 7 gennaio per la prima puntata di Pasion Prohibida.