La Rai prova a contrastare l'enorme successo de Il Segreto, la telenovela che va in onda tutti i giorni su Canale 5, con la messa in onda della nuova produzione di Telemundo, Pasion Prohibida. La telenovela andrà in onda dal 7 gennaio 2014 tutti i pomeriggi su Rai 2.

Pasion Prohibida: cast e produzione

Pasion Prohibida è una telenovela statunitense nata nel 2013 e girata a Miami. Pasion Prohibida si compone di 107 episodi ed è un remake della serie turca Amore Proibito.Gli attori protagonisti sono Monica Spear, Rebecca Jones, Jeancarlos Canela e Roberto Vander.

Anticipazioni Pasion Prohibida: tutto sulla trama

Pasion Prohibida racconta la storia di Bianca, una ragazza bella e distinta, che odia sua madre perché la ritiene responsabile della morte del padre. Il rapporto tra le due peggiorerà quando Flavia, la madre di Bianca, scoprirà che la figlia ha una relazione con Ariel, un uomo molto ricco, che la donna avrebbe voluto conquistare. Flavia è una donna avida che non si fa scrupoli ad utilizzare le figlie per i propri comodi. Nel corso della telenovela Bianca si innamorerà di Bruno, il nipote di Ariel ed ex fidanzato di sua sorella. I due cercheranno di resistere alla passione ma non ci riusciranno. A questo punto nuovi personaggi entreranno in scena per dividerli, trattasi di Deniz , la governante dei figli di Ariel che ama l'uomo e odia Bianca, e Nina, la cugina di Bruno profondamente innamorata di lui.

Riuscirà Pasion Prohibida ad eguagliare la telenovela record di ascolti Il Segreto e risollevare gli ascolti della Rai? Per saperlo non ci resta che attendere il 7 gennaio per la prima puntata di Pasion Prohibida.