Il Segreto continua ad essere la soap più seguita del palinsesto pomeridiano di Canale 5. Il suo grande successo ha portato Il Segreto, in prima serata la domenica, sempre su Canale 5 e addirittura le repliche su Rete 4. Insomma un grande traguardo per una telenovela approdata in Italia in estate e che in pochi mesi è riuscita ad ottenere un pubblico così ampio. Oggi vogliamo fornirvi delle anticipazioni di ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda il 22 dicembre.

Prima puntata serale de Il Segreto del 22 dicembre: donna Francisca comincia a drogare Pepa

Pepa è fuggita e Tristan si precipita a cercarla nonostante il parere contrario di sua madre. Riesce alla fine a trovarla vicino ad un dirupo ma purtroppo la donna è priva di sensi. L'uomo la porta immediatamente alla villa dove chiede a Gregoria di poterla visitare. Quest'ultima da a Pepa delle gocce tranquillanti ma sottolinea che un abuso potrebbe rivelarsi fatale per la levatrice. Donna Francisca allora, pur di sbarazzarsi della povera Pepa, comincia a somministrarle delle dosi superiori alla norma. Il suo scopo è ovviamente quello di uccidere Pepa.

Anticipazioni seconda puntata de Il Segreto del 22 dicembre: le allucinazioni di Pepa

Donna Francisca riesce ad ottenere ciò che vuole. Infatti Pepa a causa delle forti dosi di farmaco comincia ad avere frequentemente delle allucinazioni. Pensa addirittura di aver visto il piccolo Martin alla villa e questo non sfugge ad Olmo Mesia. Donna Francisca nel frattempo continua con il suo piano sperando che la levatrice possa impazzire completamente quanto prima. Emilia scopre che Severiano l'ha tradita ma essendone perdutamente innamorata decide di perdonarlo.

Terza puntata serale de Il Segreto del 22 dicembre: Pepa in manicomio?

Pepa comincia a stare meglio e sospetta che il suo stato confusionale sia dovuto a qualcuno della villa per cui decide di andare via. Donna Francisca però non vuole che donna se ne vada e cerca aiuto in Tristan. I due riescono a convincere Pepa a rimanere ed il piano della perfida Francisca sempre procedere alla perfezione tanto che anche Gregoria pensa che Pepa sia diventata pazza e che possa ucciderla in qualsiasi momento. Infine donna Francisca cerca di convincere Tristan ad internare Pepa in un manicomio, raccontandogli anche della conversazione con il nuovo medico, mentre Pepa chiede ad Emilia di aiutarla a capire il perché non riesce a guarire. Alla fine della puntata Soledad fa un inaspettato regalo a Juan.

Cosa succederà alla povera Pepa? Donna Francisca riuscirà ad attuare il suo piano? Lo scopriremo nelle prossime puntate.