Per Canale 5, quello che sta per concludersi è indubbiamente l'anno de Il Segreto, la soap opera andata inonda dallo scorso giugno nel pomeriggio dell'ammiraglia di casa Mediaset e che,nel tempo, è riuscita ad appassionare e coinvolgere un numero sempre maggioredi telespettatori, attestandosi su una media di circa tre milioni ditelespettatori in ogni episodio trasmesso. La soap opera spagnola ambientatanei primi anni del '900, è così diventata la trasmissione dei record per Canale5, al punto da ricevere diverse promozioni da parte dell'azienda Mediaset.

Inizialmente promosso al sabato pomeriggio, Il Segreto è poiapprodato anche nella prima serata della domenica e, di recente, alla luce delgrande successo il Biscione ha deciso di riproporre nuovamente le replichedella prima stagione in onda tutti i giorni su Rete 4. Ad appassionare finora itelespettatori, è stata in particolare la tormentata storia d'amore che vedeprotagonisti Pepa e Tristan, i quali stanno vivendo negliultimi episodi un periodo piuttosto difficile per la propria relazione e nonsolo.

Il rapimento e la conseguente scomparsa del piccolo Martin ad opera di Carlos, ha infatti gettato Pepa nella disperazione più totale edanche il suo rapporto con Tristan è stato messo a dura prova da questo evento.I telespettatori, ovviamente, non possono non essere in attesa di scoprire ciòche accadrà nei prossimi episodi.

In vista dell'inizio delle festività natalizie, tuttavia,anche Il Segreto si prende una meritata pausa, ma solo in parte. Da lunedì 23 dicembre, infatti, cambiaradicalmente la programmazione, ma gli appassionati della soap non resterannodel tutto a bocca asciutta. Andiamo quindi a conoscere nel dettaglio quale saràla programmazione de Il Segreto, dal 23 dicembre 2013 fino al 6 gennaio 2014.

Gli episodi de Il Segreto in prima visione tv in onda ognigiorno, dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 16:10, siprenderanno da lunedì 23 dicembre una pausa, per tornare nuovamente dalprossimo 6 gennaio 2014. Tuttavia, su Rete 4 la programmazione delle repliche resterà invariata, poiché ogni giornosaranno trasmessi gli episodi della prima stagione a partire come di consuetodalle ore 19:40.

Relativamente alla programmazionede Il Segreto in prima serata, la domenica su Canale 5, questa resteràinvece invariata: per il momento infatti non sarebbero state comunicate dellenovità in merito alla pausa degli appuntamenti in prime time.

La consueta programmazione de Il Segreto su Canale 5,dovrebbe quindi riprendere regolarmente, con la messa in onda dei nuoviavvincenti episodi, a partire da lunedì6 gennaio 2014, come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.