La prima stagione della fiction Il Peccato e la Vergogna, trasmessa da Mediaset nel 2010, ha riscosso un enorme successo e l' ultima puntata era terminata con Nito che cerca di uccidere Giancarlo e gli spara, Carmen si mette di mezzo e il proiettile la colpisce. Giancarlo la soccorre e le dice che la ama ancora, Nito se ne va ma in seguito fa arrivare a Carmen un mazzo di rose, segnale che l'ossessione per la donna continua e anche la fiction.

Da quel giorno sono passati tre anni e, finalmente, ecco i protagonisti tornare sugli schermi di Canale 5.  La prima puntata della seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna 2, sarà  trasmessa, in prima serata, venerdì 10 gennaio alle ore 21.15.

Vediamo dunque cosa ci riservano le anticipazioni sulla prima puntata de Il Peccato e la Vergogna 2 che saranno trasmesse in prima Tv assoluta da Canale 5.

Anticipazioni Il Peccato e la Vergogna 2, Carmen attende il ritorno dalla guerra di Giancarlo.

È il 1945 e termina la guerra, Carmen Tabacchi Fontamara (Manuela Arcuri) attende che il suo Giancarlo torni a casa e Nito Valdi (Gabriel Garko) se ne sta nascosto dai partigiani attendendo il momento buono per tornare da lei. Entrambi dunque, sono ancora i protagonisti assoluti della fiction Il Peccato e la Vergogna 2.

La nuova stagione de Il Peccato e la Vergogna 2 sarà composta da dieci puntate: vedremo nuovi e vecchi personaggi, intrighi politici e Carmen che dovrà districarsi tra l'ossessione di Nito e la ricostruzione dell'impero dei Fontamara, andato perduto durante la guerra.