In America, la famosissima soap The Bold and The Beautiful non conosce sosta natalizia a differenza di quanto accade per noi in Italia dove, ricordiamo, sarà in pausa fino al 6 gennaio 2014.

La produzione quindi, come spesso già in passato accaduto, decide di dedicare la puntata del 25 dicembre proprio al festeggiamento del Natale. Quest'anno Eric Forrester si trova a dover organizzare il pranzo per la seconda volta senza la sua Stephanie: per questo la ricorda con la cognata Pamela e insieme guardano il ritratto dell'amata sorella e moglie, che gli dà l'impressione di avere uno sguardo triste.

A dare sostegno ad Eric, ci sono anche le figlie Felicia e Kristen, accompagnata dal marito Tony Dominguez, giunte a Los Angeles per trascorrere le vacanze di Natale assieme al padre. Un ritorno che però sarà breve, in quanto al momento non sono segnalate altre puntate con i personaggi sopra citati.

Per quanto riguarda Ridge, trascorre la giornata assieme a Brooke e al figlio RJ. Vi ricordiamo infatti, come già segnalato qualche settimana fa, che la presenza del figlio di Brooke e Ridge diventerà una costante nelle puntate di Beautiful e che il bambino sarà probabilmente la scusa per far passare più tempo insieme ai due ex coniugi. Tra loro però i rapporti sono parecchio tesi a causa della rivelazione sulla storia (comunque già chiusa) della Logan con Bill Spencer.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti della soap, ricordiamo che Hope e Wyatt sono in vacanza alle Hawaii e che anche Rick e Caroline sono fuori città.

Per saperne di più restiamo in attesa di seguire la puntata di domani.