Appassionati di Beautiful,la soap che va in onda nel palinsesto pomeridiano di Canale 5, ecco per voidelle gustose anticipazioni di ciòche accadrà alle famiglie Forrester, Logan e Spencer nei prossimi mesi.

Dalle anticipazionidelle puntate americane di Beautiful,veniamo a sapere che la sfilata per il rilancio della HFTF inizia. Caroline e Rick sono nervosi perché non vedono riscontri positivi nei voltidel pubblico in sala. Frattanto Thomase Thorne festeggiano l'uscita di scena di Rick comepresidente della Forrester Creations. Alla fine della sfilata, Eric si reca daisuoi figli per dare loro il responso del pubblico, gli ordini sono tantissimi esono solo quelli avuti nell'arco di un'ora.

Eric comunica quindi a Rick che lasfilata è stata un successo per cui il suo ruolo di presidente rimane tale. Thomase Thorne sono frustrati ed Eric li invita a supportare Rick piuttosto chesperare che la linea vada male.

Le anticipazioni americane di Beautiful ci dicono che Carter si complimenta con Maya per lasfilata. La donna gli dice di voler essere sincera con Rick e di volergliraccontare della notte trascorsa insieme a lui dato che oltre il bacio non èaccaduto nulla. In seguito Carolineracconta a Rick della notte passatada Maya con Carter. Il giovane Forrester è incredulo e chiede a Maya diraccontargli la verità. La giovane modella gli racconta tutto ciò che èaccaduto con Carter e Rick, turbato, decide di andare via e di non perdonarla,almeno per quella sera.

In seguito ritorna a casa sua e vi trova Caroline conun bottiglia di spumante per festeggiare. Dapprincipio il giovane cerca dimandarla via ma poi la giovane Spencer gli mostra delle scene del film di Mayae Carter e Rick comincia ad accettare che tra i due c'è dell'attrazione. Inseguito si lascia sedurre da Caroline e i due fanno l'amore.

Maya, nelfrattempo, è sola nel suo appartamento e si dispera.

Come si evolverà la vicenda? Rick deciderà di stare conCaroline o tornerà da Maya? E Carter resterà a guardare? A presto con lnuovissime anticipazioni delle puntate americane di Beautiful.