Durante la puntata di XFactor,di giovedì scorso, Mika ha litigato con SimonaVentura. La scintilla si è scatenata quando il gruppo musicale,gli Street Clerks , guidato dalla Ventura, si è esibitocantando una canzone di Britney Spears:“Baby one more time”.

Mika, senza tanti giri diparole,  ha detto a Simona Ventura quello che pensava: secondolui quella del brano era una scelta sbagliata e a Simona ha dettochiaro e tondo che faceva delle scelte di m...a che i componenti delgruppo erano bravi ma quella canzone non era adatta. La Ventura, chenon le manda certo a dire, dopo averlo fulminato con lo sguardo harisposto seccata che anche lui ha fatto scelte sbagliate.

E poi hamantenuto un certo controllo, niente a che vedere con la tremendalite avuta la scorsa edizione con la cantante Arisa, che era andata sututte le furie aggredendo verbalmente e pesantemente la notaconduttrice.

Infine anche Morgan ci ha messodel suo sulla questione definendo l'esibizione del gruppo “Kitsch”mentre Elio ha commentato dicendo che Mika può direciò che vuole perchè è la Virna Lisi di X Factor.

La terza puntata di XFactor 7 siè conclusa con l'eliminazione di Alan della squadra over diElio che si è scontrato con Aba. La puntata è stata unomaggio agli anni 90, infatti tutti i cantanti si sono esibiti conbrani di quegli anni. Emozionante è stato anche il momentodell'ospite, John Newman, che ha cantato "Love me again”.

La quarta puntata di XFactor 7andrà in onda giovedì 14 novembre sempre su Sky e avràcome ospiti Luca Carboni e Tiziano Ferro.