L'ex tronista e corteggiatrice della passata edizione di Uomini e donne, lo show tv condotto da Maria DeFilippi e in onda dal lunedì al venerdì su canale 5, è stata intervistata dalsettimanale Vero. Teresanna Puglieseha confessato, nonostante il fallimento della sua relazione con l'excorteggiatore Francesco Monte, di sognare ancora il grande amore: "Sebbene oracome ora sia single, resto fiduciosa a riguardo. Bisogna sempre credereall'amore, a qualsiasi età, anche se ci ha fatto tanto soffrire".

Dopo aver partecipato all'evento "Ti Sposo" ad Ercolano dove ha incontratola sua "rivale amorosa", la caliente soubrette argentina Cecilia Rodriguez e il suo ex fidanzatoFrancesco Monte, la bellissima Terryha rilasciato un'intervista in cui ha voluto sottolineare che ilsuo ex fidanzato è ormai un capitolo chiuso: "Sfilare in abito da sposa èstato meraviglioso, inutile negarlo.

Ogni donna, anche quella che non loammette, sogna l'abito bianco e il suo giorno più bello accanto all'uomo cheama. Anch'io lo sogno".

L'ex tronista napoletana ha voluto anche precisare chedurante l'evento non ha avuto nessun incontro ravvicinato con la suarivale dichiarando di non averla praticamente vista e di non aver particolari rimpianti per la fine della storia d'amorecon Francesco Monte: "Dispiace sempre quando finisce una storia d'amore, maormai è un capitolo chiuso della mia vita. Se Francesco tornasse da me? Per miaindole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempreavanti, quindi al futuro".

Terry ha concluso l'intervista escludendo un suo eventualeritorno a Uomini e Donne poiché impegnata in altri progetti lavorativi, come lesfilate, il cinema, e la fiction "IschiaFor Ever".