Non ci stancheremo mai di ripeterlo. Uomini e donne è la trasmissione che, proprio perché fatta dauomini e donne qualunque, dà più di altre uno spaccato vivido ed efficace dellasocietà italiana. Ed è per questo che seguiamo tutte le news che giungono daquel mondo.

Uomini e donne, news:non soltanto i successi, anche le sconfitte e le meteore

Le news che riguardano Uominie donne non hanno a che vedere soltanto con amori cominciati o appenafiniti, con relazioni difficili o con matrimoni, con bambini che nascono o consimpatie che sfumano, ma anche con i problemi che una vita irrisolta portasempre con sé.

Molti uomini e donne che hanno calcato le scene dellatrasmissione non sono state altro che meteoreche hanno creduto di poter dare una svolta alla propria vita, svolta che peròspesso non è giunta e non giungerà mai.

Uomini e donne, news:il caso di Samantha Scarlino

Saranno molto pochi ifan di Uomini e donne che ricordano la corteggiatrice Samantha Carlino. Comparsa in poche puntate della trasmissione,Samantha era lì per il tronista GiuseppeMazzitelli. A Uomini e donne quella che poi avrebbe cercato a tutti i costidi diventare un'attrice è stata soltanto una meteora, ma Samantha ci avevaprovato più volte anche con il cinema. L'ultima pellicola girata era stata Vacanze a Gallipoli con il vecchioattore Alvaro Vitali.

Uomini e donne, news:Samantha Scarlino arrestata per spaccio

Samantha Scarlinoera stata a 17 anni finalista di Miss Italia e aveva cercato in tutti i modi disfondare nel mondo dello spettacolo. È notizia di questi giorni il fatto chesia stata arrestata per spaccioall'interno di un'operazione che ha coinvolto 21 persone e che aveva allespalle un commercio di cocaina con il Sud America. Ovviamente saranno i giudicie il processo a dimostrare quale sia stato il ruolo dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne.