Ancora una volta arriva una storia dal mondo di Uomini e donne. Questa volta parliamodel tronista Alessio Lo Passo, che ipiù affezionati fan del programma ricorderanno sicuramente, e di come abbiatrovato la tranquillità, o almeno la stia cercando, con una nuova compagna, Elisa Scheffler. Vediamo i due cosadicono all'intervistatrice di Visto, il noto rotocalco di costume.

La nuova vita di LoPasso, tronista di Uomini e donne

In occasione della sua festa di compleanno, alla quale erainvitata ovviamente anche Elisa Scheffler, Lo Passo può finalmente fare i conticon la sua vita.

È ormai lontano il periodo di Uomini e donne in cui AlessioLo Passo giocava la parte del "casanova", ora sembra aver trovato unequilibrio. Egli stesso dice "ho messo la testa a posto!". E in effetti vive inuna nuova casa in una nuova città, Monza, sta portando avanti una nuovaavventura professionale e ancor di più ha una nuova compagna, Elisa Scheffler,ex di Martin Evans, a sua volta exdi Nina Moric e Karina Cascella,l'opinionista di Uomini e donne.

Elisa Scheffler eAlessio Lo Passo: la loro relazione

L'intervistatrice, proprio conoscendo il passato da"casanova" di Lo Passo, chiede aidue se si definiscono fidanzati. Entrambi, un po' ironicamente, rispondono amodo proprio. Alessio dice che non sono né fidanzati né semplicemente amici,sono in una fase in cui si stanno conoscendo anche se si frequentanopraticamente tutti i giorni.

Elisa diceche sarebbe prematuro sbilanciarsi e che semplicemente vivono giorno dopogiorno la loro relazione, senza programmare nulla e lasciando che siano glieventi a fare il resto. Insomma, due risposte un po' diplomatiche ma comunqueveritiere.

Certo dall'ex tronista di Uomini e donne non si potevanoattendere affermazioni più chiare e dirette, che magari raccontassero di unastoria d'amore appassionata, non è nel suo stile, ma, conoscendo il suopassato, cioè che non è stato mai con una donna più di tre mesi e le ha sempredefinite amiche, questo rappresenta sicuramente un passo in avanti. È ancoraprematuro dire tra i due cosa succederà, ma al momento sembra proprio chestiano costruendo una relazione "normale".