Anna Munafò ha pubblicato su Instagram una scritta e queste sono le sue parole: "Voglio qualcuno vicino a cui poter dire che sono felice" (potete vedere l'immagine vicino all'articolo). In modo carino e simpatico Anna rivela questo suo desiderio sul social, condividendolo con tutti.

La tronista si sta divertendo a "Uomini e donne" ma sta anche penando: durante una esterna si entusiasma ma poi in trasmissione una brutta risposta la ferisce. Il percorso da tronista può essere una esperienza molto intensa se ci si lascia coinvolgere dalle persone e dalle emozioni. E per come stiamo conoscendo la bellissima ex Miss, non ci viene da pensare che Anna sia fredda e poco partecipe. La vediamo infatti arrabbiarsi con un corteggiatore per una frase poco galante oppure emozionarsi per l'imbarazzo di chi le è di fronte, Anna si mette in gioco e sta cercando di capire chi è sincero con lei.

In tutte le sue esterne abbiamo notato che non c'è molto spazio per le confessioni sul passato, le esterne sono divertenti oppure i discorsi riguardano il futuro. Non dipende solo da Anna Munafò, certo, ma è indubbio che la tronista voglia proteggere la sua privacy, fatta di famiglia e amici, e vuole guardare al futuro. 

Tramite la trasmissione di Maria de Filippi sta cercando di conoscere qualcuno che sia il compagno giusto con cui ridere e parlare, qualcuno che sia per davvero interessato a sapere come si sente, "qualcuno vicino a cui poter dire che sono felice". Al momento le persone con cui sta approfondendo la conoscenza sono 2: Emanuele Trimarchi e Camillo Agnello. Andrea Palumbo era sicuramente un favorito ma è uscito dalla trasmissione parecchie settimane fa e con Marco Fantini è ancora troppo presto per prenderlo in considerazione.

Anna s'innamorerà a "Uomini e donne"? E di chi? Incontrerà l'uomo che saprà ricambiare amore e devozione?