Nuovo appuntamento con la fiction Una Grande Famiglia 2 e le anticipazioni riguardanti la sesta puntata in onda giovedì 21 novembre su Rai Uno.

Una Grande Famiglia 2: anticipazioni sesta puntata

Nella puntata precedente avevamo assistito a momenti di tensione tra alcuni dei componenti della famiglia Rengoni. Tensione che coinvolge non solo i grandi, ma anche gli adolescenti dimostrando quanto i problemi degli adulti possano riflettere sulle esternazioni dei più giovani nella nostra società. La situazione si esaspera ulteriormente nella prossima puntata, con il triangolo amoroso tra Raoul, Edoardo e Chiara. Menage che mina seriamente la tranquillità familiare. In particolar modo Stefania accusa in modo forte la situazione negativa che si sta delineando, soprattutto perché non riesce a farsi una ragione del perché i suoi figli si siano messi in così cattive acque con rapporti interrelazionali così travagliati e violenti.

Con le nostre anticipazioni su Una Grande Famiglia 2 vi raccontiamo poi della scoperta recente della stessa Stefania che appura di essere malata di cuore. La donna dovrebbe quindi vivere in totale tranquillità e riposarsi, cosa che non le è assolutamente consentito visti gli innumerevoli problemi familiari che le comportano tanti grattacapi. Intanto un grave lutto colpisce il commissario De Lucia, sua moglie muore improvvisamente lasciando l’uomo nello sconforto e disperazione più totali. Questo e molto altro ancora nella prossima puntata de Una Grande Famiglia 2, in onda giovedì 21 novembre in prima serata su Rai Uno.