Nuovo appuntamento con la fiction Una Grande Famiglia 2 e le anticipazioniriguardanti la sesta puntata in onda giovedì 21 novembre su Rai Uno.

Una Grande Famiglia2: anticipazioni sesta puntata

Nella puntataprecedente avevamo assistito a momenti di tensione tra alcuni deicomponenti della famiglia Rengoni. Tensioneche coinvolge non solo i grandi, ma anche gli adolescenti dimostrando quanto iproblemi degli adulti possano riflettere sulle esternazioni dei più giovaninella nostra società. La situazione si esaspera ulteriormente nella prossimapuntata, con il triangolo amorosotra Raoul, Edoardo e Chiara.

Menage che mina seriamente la tranquillitàfamiliare. In particolar modo Stefania accusa in modo forte la situazione negativa che si stadelineando, soprattutto perché non riesce a farsi una ragione del perché i suoifigli si siano messi in così cattive acque con rapporti interrelazionali cosìtravagliati e violenti.

Con le nostre anticipazioni su Una Grande Famiglia 2 vi raccontiamo poi della scoperta recente dellastessa Stefania che appura di essere malatadi cuore. La donna dovrebbe quindi vivere in totale tranquillità eriposarsi, cosa che non le è assolutamente consentito visti gli innumerevoliproblemi familiari che le comportano tanti grattacapi. Intanto un grave luttocolpisce il commissario De Lucia, suamoglie muore improvvisamente lasciando l’uomo nello sconforto edisperazione più totali. Questo e molto altro ancora nella prossima puntata de Una Grande Famiglia 2, in onda giovedì 21 novembre in prima serata su RaiUno.