Una Grande Famiglia 2,la Serie TV di Rai Uno, riparte con la quinta puntata, ecco per voi leanticipazioni della puntata di giovedì 14 novembre che vedrà protagonista comesempre la famiglia Rengoni,industriali della Brianza, titolari di un’importante azienda che fa del made inItaly il proprio credo.

Anticipazioni Una GrandeFamiglia 2: quinta puntata

Tornata a casa dopo che Eduardo le ha chiesto di tornare con lei ed accettare dicrescere il figlio che lei aspetta come fosse il suo, Chiara deve decidere sulda farsi. La proposta di Eduardo èsicuramente generosa e potrebbe voler significare semplicemente tutto il suoaffetto per lei, l’uomo si è riservato un'unica condizione, non far sapere nulla a Raoul.

Cosa c’èperò veramente dietro questo atto di Eduardo? Vero amore o solo un ennesimotentativo di mascherare i suoi segreti?

Con le nostre anticipazioniUna Grande Famiglia 2 giungiamo poi alla notte d’amore passata insieme daStefano e Giovanna, ma l’intreccio traEduardo, Raoul e Chiara tiene ancora banco. La donna, anche per il bene deisuoi figli, sembra voler dare un’altra possibilità al marito.

Si prevedonograndi scontri dunque tra i due fratelli,inoltre Eduardo dovrà anche guardarsi e difendersi dal ricatto di De Lucia.Purtroppo, anche ci sono attriti anche tra ifigli di Laura e Leonardo. Tra i due fratelli scoppia una furiosa litedurante una cena in famiglia. Tutto questo, e molto altro ancora, nella quintapuntata de Una Grande Famiglia 2, in onda giovedì 14novembre alle 21:10 su Rai Uno.